allora, per quei pochi km che ho fatto l'ho trovata comodissima sia di sella che di postura , non ho tirato ma per quel che ho fatto sembra che ci sia tutto quel che serve. il sound è molto più vistoso di quello che avrei immaginato e molto piacevole ma ovviamente guidando una naked e con il fondo umido in curva mi trovo un pò perso, ma lo stesso è successo quando provai la t7. sono 173 con le gambe un pò corte ma non ho trovato particolari difficoltà tranne un momento a fare manovra ma direi nella norma. adesso vedo quanto mi danno della mia shiver e se andiamo daccordo la prenerò sicuramente rossa perche gialla proprio non mi convince.( non è lo stesso colore delle altre due 660).....il cambio era piuttosto duro ma immagino la colpa sia perchèsia nuova, altrimenti sarebbe un problema.padella ha scritto:Dicci almeno come ti é parsa...
Prototipo Aprilia Tuareg
- tiziano73
- 4000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: TRENTO - TN
- Moto: my 11 - SHIVER 750 ABS
Re: Prototipo Aprilia Tuareg
- tafazzi
- 6500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - TUONO R Factory
Grazie per il feedback.tiziano73 ha scritto:allora, per quei pochi km che ho fatto l'ho trovata comodissima sia di sella che di postura , non ho tirato ma per quel che ho fatto sembra che ci sia tutto quel che serve. il sound è molto più vistoso di quello che avrei immaginato e molto piacevole ma ovviamente guidando una naked e con il fondo umido in curva mi trovo un pò perso, ma lo stesso è successo quando provai la t7. sono 173 con le gambe un pò corte ma non ho trovato particolari difficoltà tranne un momento a fare manovra ma direi nella norma. adesso vedo quanto mi danno della mia shiver e se andiamo daccordo la prenerò sicuramente rossa perche gialla proprio non mi convince.( non è lo stesso colore delle altre due 660).....il cambio era piuttosto duro ma immagino la colpa sia perchèsia nuova, altrimenti sarebbe un problema.padella ha scritto:Dicci almeno come ti é parsa...
Come ti è sembrata ai bassi ovviamente per quello che hai potuto fare?
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Sempre due basta che siano grosse...

- tiziano73
- 4000 rpm

L'ho provata in mappa Urban dunque quella più tranquilla, è molto dolce sotto come è giusto che sia ma se acceleri ha subito un b ed l caratterino,bcin la Explorer dovrebbe essere molto divertente.
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Il cambio duro!?... In confronto ad una moto stradale?!...
Vi informo che in off-road, si usano stivaloni molto rigidi e ingombranti ed è più che corretto avere una leva un po'dura, sennò facile che nello sconnesso si rischi di incappare in cambiate involontarie toccando con lo stivale.
Sarebbe da sapere se è un fatto voluto con qualche modifica al cambio, rispetto alle tuono/RS.
Vi informo che in off-road, si usano stivaloni molto rigidi e ingombranti ed è più che corretto avere una leva un po'dura, sennò facile che nello sconnesso si rischi di incappare in cambiate involontarie toccando con lo stivale.
Sarebbe da sapere se è un fatto voluto con qualche modifica al cambio, rispetto alle tuono/RS.
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Sipole ha scritto:Il cambio duro!?... In confronto ad una moto stradale?!...
Parlando delle prime 3 marce molto più corte ed una sesta overdrive
- tiziano73
- 4000 rpm

Magari è come dite voi, comunque come l'ho provata era molto duro a tal punto che alla fine non riuscivo a trovare la folle,ma c'è da dire che forse c'era un grado e la moto aveva un giorno di vita.altri su fb dicono che l'anno trovato morbido.
- testone_RSV
- Limitatore

- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Vabbè cambio nuovo è normale trovare del contrasto maggiore nei primi km di utilizzo
- tiziano73
- 4000 rpm

Guarda caso ho appena conversato con un utente che ha provato la stessa moto il giorno prima e mi diceva che la frizione e il cambio l'ha trovato come l'ho trovato io, allora mi viene da pensare che fosse la frizione regolata male visto che come dicevo non riuscivo a metterla in folle
- tiziano73
- 4000 rpm

Guarda caso ho appena conversato con un utente che ha provato la stessa moto il giorno prima e mi diceva che la frizione e il cambio l'ha trovato come l'ho trovato io, allora mi viene da pensare che fosse la frizione regolata male visto che come dicevo non riuscivo a metterla in folle
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Successo anche qua sul forum che uno si lamentava del cambio duro e che non entrava la folle su una tuonina...e invece semplicemente era il gioco sulla leva regolato male che non staccava a sufficienza
- tiziano73
- 4000 rpm

Il bello è che è stato proprio lui a mandarla fuori visto che a cominciato a regolarla appena fuori dalla concessionaria
- padella
- CurvaturaUno

- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Secondo me é perché la leva é un pò distante(dicono in molti,io non so)e aumentando il gioco del cavo probabilmente la leva si manovra piu facilmente ...ma ovviamente in questo modo la frizione non stacca piu bene
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
È come quella del v4, abbastanza lontana (come quella del v60 regolata tra 1 e 2), dove per funzionare bene il gioco deve essere tra i 2 e i 3 mm.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
- tiziano73
- 4000 rpm

Anche quella della mia shiver è così,devo tenerla su uno o massimo due altrimenti non stacca bene.