Ecco che cominciamo... non sono un tipo che si lamenta con facilità, però mi girano un pò i coconess!

Moto usata costantemente in Ottobre e Novembre e accensioni normalissime senza esitazioni. Fermo moto di una decina di giorni a metà Dicembre e il 26 decido di far provare la sella passeggero alla moglie: accensione difficoltosa con quadro che si spegne e perde l'orario, e devo insistere 2/3 volte prima che il motore si avvii. Giro di una settantina di km e nel mezzo un paio di avviamenti sempre stentati. Metto sotto manutentore un paio di giorni e tengo monitorato col tester. Riprendo oggi la moto per un giro e stessa situazione. Giro di un centinaio di km e sempre avviamenti faticosi. Stasera armato di tester faccio vari controlli: moto a riposo da qualche ora la batteria segna uno scarso 12.5V che con chiave in ON (quindi quadro acceso, luci drl, pompa in pressione...) scende a 10V e non sale più con icona rossa della batteria sul tft.
Anche il vecchio proprietario, quando me la consegnò, mi disse che la moto ferma da giorni fece fatica a partire pure a lui...
Vedrò il da farsi con Agostini, penso ad una batteria fallata, anche se penso Aprilia NON vorrà passarmela in garanzia. Però che p@lle!!