il re ritorna in pista a Le Mans

Il mondo delle gare a due ruote
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: il re ritorna in pista a Le Mans

Messaggio da Matte »

tatanka ha scritto: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Il moderatore????
Ma per cosa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Matte continua a guardare la F1 và :ok: :ok:
Che gara oggi, ma non solo perché finalmente ha vinto la Ferrari.... :banana: . Pare che non si riesca a dormire, c'è più movimento :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

pave ha scritto:Se non si da una calmata, o se qualcuno gliela da, questo finisce per farsi male davvero. Grande talento ma scarso cervello, non è in grado ora (e chissà se lo sarà in futuro) di guidare come faceva una volta ma lui insiste cercando di far finta di nulla, cintinua a correre nell'unico modo che conosce o tutto o niente ma ora non può permetterselo... gioco molto pericoloso.

Lamps
Ovviamente non ho visto la gara, cosa ha combinato stavolta? È caduto e ne ha tirati giù una decina... :mrgreen: :ROTFL: ?
Paolo
Fastandfreddy
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da Fastandfreddy »

Il moderatore, anzi, UN moderatore (ve ne sono diversi, tante volte non si fosse notato ;-) ) chiede cosa dovrebbe fare (a parte il senso unico) perche sinceramente non ha capito... Se provochi e rispondono, non vedo il problema :-) . Mai sentito dire che chi semina vento, raccoglie tempesta?[/quote]

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Io ho un piccolo problema di flatulenza, vuol dire che prima o poi rimarrò coperto di m…a :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Matte ha scritto:
pave ha scritto:Se non si da una calmata, o se qualcuno gliela da, questo finisce per farsi male davvero. Grande talento ma scarso cervello, non è in grado ora (e chissà se lo sarà in futuro) di guidare come faceva una volta ma lui insiste cercando di far finta di nulla, cintinua a correre nell'unico modo che conosce o tutto o niente ma ora non può permetterselo... gioco molto pericoloso.

Lamps
Ovviamente non ho visto la gara, cosa ha combinato stavolta? È caduto e ne ha tirati giù una decina... :mrgreen: :ROTFL: ?
No, tutto da solo: una caduta in fp2 e 22esimo tempo, caduta al primo giro lanciato in Q1 corsa ai box nuova moto e caduta al primo giro lanciato nella stessa curva di prima, highside in warm up con contusioni varie anche al braccio leso e trauma cranico, dichiarato no fit e spedito a casa.
Dopo l'ultima caduta si è rialzato ed è riuscito ad arrivare con i suoi piedi allo scooter che lo ha riportato ai box, barcollava come avesse fatto fuori una pentola di vin brulé ...
Meglio un pensionato vivo.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

virusfalco ha scritto:
Matte ha scritto:

Lamps
No, tutto da solo: una caduta in fp2 e 22esimo tempo, caduta al primo giro lanciato in Q1 corsa ai box nuova moto e caduta al primo giro lanciato nella stessa curva di prima, highside in warm up con contusioni varie anche al braccio leso e trauma cranico, dichiarato no fit e spedito a casa.
Dopo l'ultima caduta si è rialzato ed è riuscito ad arrivare con i suoi piedi allo scooter che lo ha riportato ai box, barcollava come avesse fatto fuori una pentola di vin brulé ...
Meglio un pensionato vivo.

'Azz, mi spiace per lui, ma forse dovrebbe guidare con un filo meno di irruenza...
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Fastandfreddy ha scritto:Il moderatore, anzi, UN moderatore (ve ne sono diversi, tante volte non si fosse notato ;-) ) chiede cosa dovrebbe fare (a parte il senso unico) perche sinceramente non ha capito... Se provochi e rispondono, non vedo il problema :-) . Mai sentito dire che chi semina vento, raccoglie tempesta?
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Io ho un piccolo problema di flatulenza, vuol dire che prima o poi rimarrò coperto di m…a :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:[/quote]
È probabile Freddy, fossi in te starei attento... :mrgreen: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Va be, intanto da parte mia e di tutti quelli povery senza sky che guardano la replica, fanculizzatevi tutti per aver spoilerato il risultato della F1..!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

torakiki.gt ha scritto:Va be, intanto da parte mia e di tutti quelli povery senza sky che guardano la replica, fanculizzatevi tutti per aver spoilerato il risultato della F1..!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: io ho solo detto che ha preso una tranvata, non è mica spoilerare, tanto è solo questione di tempo ma la certezza c'è sempre:ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagine
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

Messaggio da torakiki.gt »

Michele, Parlavo della F1 :angel: :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

Matte ha scritto:
mane69 ha scritto:
virusfalco ha scritto:Che frase stupida ... Il pensionato è vivo, domani.

virusfalco ha scritto:E niente, si sperava ma il problema non era il 46.

chiede cosa dovrebbe fare (a parte il senso unico) perche sinceramente non ha capito... Se provochi e rispondono, non vedo il problema :-) . Mai sentito dire che chi semina vento, raccoglie tempesta?
per esempio notare le provocazioni altrui dirette al personale e non al merito della discussione senza fare il ponzio pilato come al solito

salvo poi rigirare la frittata e attribuire a me la colpa ( vedi a senso unico )

tranquillo ho capito da tempo come funziona qua....
Ultima modifica di mane69 il domenica 20 marzo 2022, 21:34, modificato 1 volta in totale.
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Lesa maestà! :ROTFL:

Immagine
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Mane, è stato scritto "che frase stupida", che lo sia o meno, quindi riferito a ciò che hai scritto, non a te personalmente (si può benissimo scrivere una cosa sciocca e non esserlo). L'altra, quella "del 46" vorrei capire dove diventa censurabile ;-) . Finora prendevi in giro Rossi, ora che non c'è prendi in giro Ducati, naturalmente libero di farlo ma altrettanto libero, finché non si passano i limiti, di ricevere risposte di pari grado ;-)

Per il discorso senso unico, in realtà tu non sai se e quando vengono presi provvedimenti nei confronti di un utente (un richiamo o altro, a seguito di un comportamento poco consono), per cui è un'affermazione quanto meno affrettata ;-) . Poi, per carità, tutti si sbaglia, ivi incluso il qui presente...
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

torakiki.gt ha scritto:Va be, intanto da parte mia e di tutti quelli povery senza sky che guardano la replica, fanculizzatevi tutti per aver spoilerato il risultato della F1..!! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
Magari cambia il finale, non si sa mai.... :mrgreen: :mrgreen: . Potrei dirti tante altre belle cosine :ROTFL: :ROTFL:
Paolo
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

mane69 ha scritto:
per esempio notare le provocazioni altrui dirette al personale e non al merito della discussione senza fare il ponzio pilato come al solito

salvo poi rigirare la frittata e attribuire a me la colpa ( vedi a senso unico )

Dimenticavo una piccola nota, se di solito faccio il Ponzio Pilato, se la colpa è tua, se hai capito da tempo come funziona qua, perchè chiedi di intervenire? Evidentemente non serve a nulla, la moderazione ignorerà le tue richieste, anzi, ribalterà tutto ed è anche peggio... :angel:

Credimi, monitoriamo tutti i topic, magari non in tempo reale, ma tutti ;-) . E se c'è da richiamare all'ordine, lo si fa, prima in modo soft pubblicamente, poi, se necessario, privatamente ed anche in modo ufficiale. Cerchiamo di mantenere il forum ed i suoi toni ad un livello normale/amichevole e tutto sommato, grazie in primis a voi utenti, mi sembra che il risultato sia positivo.
Paolo
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

Matte ha scritto:
mane69 ha scritto:

Dimenticavo una piccola nota, se di solito faccio il Ponzio Pilato, se la colpa è tua, se hai capito da tempo come funziona qua, perchè chiedi di intervenire? Evidentemente non serve a nulla, la moderazione ignorerà le tue richieste, anzi, ribalterà tutto ed è anche peggio... :angel:
era evidentemente la ennesima frase stupida
ok saluti a tutta la compagnia

Torna a “Mondo Corse”