Quando si arriva a spendere 190 euro per un clone di qualità sconosciuta, personalmente aggiungo 50 euro e lo prendo originale.
Il regolatore che hai al momento è un clone di qualcosa ...
[emoji106].. ho visto ora che sono in Italia, li avevo esclusi nelle ricerche perchè pensavo fossero esteri e andassero lunghi con le spedizioni
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Il proprietario è un utente del forum, pelo.vr, da cui compriamo da oltre un decennio.
Chiedi la disponibiltà reale, con i tempi che corrono l'elettronica è un problema.
virusfalco ha scritto:La tensione alta surriscalda la batteria (che si può gonfiare), brucia precocemente le lampade, manda in protezione la centralina che si spegne, manda in crisi il cruscotto ... Non sono certo botte di salute.
A te in che condizioni succede? Il CE perdeva il controllo della tensione solo ad alti regimi, oltre i 9.000 da quello che ricordo.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Non sempre ma quando si accende spia efi è a 9000 9500 giri.....poi tornato sotto quel range la spia si spegne....poi come mi disse qui JayZ quando mi fermo tiro la frizione e spengo il quadro.....
Giak83 ha scritto:
Non sempre ma quando si accende spia efi è a 9000 9500 giri.....poi tornato sotto quel range la spia si spegne....poi come mi disse qui JayZ quando mi fermo tiro la frizione e spengo il quadro.....
E confermo... ...se diventi pratico e bravo ci metti 10 secondi per fare tutta la manovra... Senza fermarsi
virusfalco ha scritto:Quando si arriva a spendere 190 euro per un clone di qualità sconosciuta, personalmente aggiungo 50 euro e lo prendo originale.
Il regolatore che hai al momento è un clone di qualcosa ...
Esattamente... Ha comprato il clone per vendere la moto. Per questo, come vizio occulto di cui il venditore era a conoscenza, puoi richiedere la risoluzione del contratto.
[emoji106].. ho visto ora che sono in Italia, li avevo esclusi nelle ricerche perchè pensavo fossero esteri e andassero lunghi con le spedizioni
Il proprietario è un utente del forum, pelo.vr, da cui compriamo da oltre un decennio.
Chiedi la disponibiltà reale, con i tempi che corrono l'elettronica è un problema.
Gli ho scritto ma non lo vedo tra gli inviati, forse ha la casella piena?
Sai in che altro modo posso contattarlo, magari su FB?
Sembra che i 775 siano originali, e gli 847 son fatti realizzare ad hoc
Io uso un SH775 da qualche anno, non ricordo quanti chilometri ho percorso ma credo quasi 10000 senza che lo statore si sia bruciato.
Arrivavo da 3 statori bruciati, di cui due quando montavo il CE.
L'unico difetto che ho riscontrato è che se vado al limitatore per due secondi di troppo al primo stop la moto si spegne.
Facendo ormai solo strada è raro arrivare al limitatore, però ogni tanto un prima/seconda/terza a gas spalancato dà gusto. :)