Il ragazzo che l'ha comprata mi ha chiamato dicendomi che spande olio e fuma bianco quando l'accende, e dopo solo 1000 km
guarnizione della testa?

...con l'imposizione delle mani a mezzo telefono? Pure "a mio ccugggino una volta è morto..."Matteo79 ha scritto:ora il tizio mi ha chiamato, ha detto che ha sentito il concessionario e gli hanno detto che, dato che ha visto fumare bianco e olio nello scarico, la moto è da buttare
io divento matto

la penso come te, per di più mi ha mandato un video in cui ha acceso la moto un attimo per farmi vedere la fumata dallo scarico, girava perfettamentesicilianazzo ha scritto:Una perdita d'olio per una guarnizione .... se ti sei fermato per tempo non pregiudica tutta la funzionalità del motore eh
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Concordo, un conto accendo la moto e fuma bianco e perde olio da subito, un conto è vado a Roma, ritorno e poi si mette a fumare bianco e perdere olio.pole ha scritto:Per quel che mi riguarda, e penso che anche a livello legale sia come la penso io... 1000 km sono più che sufficienti per un grande, grandissimo "e mo son c@@@i tuoi"... Tu non puoi sapere come è stata usata in quei mille km, non c'è alcun appiglio a cui possa attaccarsi contro di te.
Moto usate tra privati, vale il visto e piaciuto!...
Immagino, comunque che possa essere una guarnizione punteria.