Ho pensato al blocco del morsetto del tubo benza ma non si incastra e se così fosse lo avrei visto anche le altre volte.

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Dende67 ha scritto:Già vista questa tavola anche sul manuale e in effetti assomiglia molto, ma quella parte del tubo non l'ho toccata, solo lo sgancio rapido. Scollegamenti vari fatti, certo, o il serbatoio non lo togli.

No lo sgancio rapido è dalla parte del N°9 della foto postata. Prossima pulizia filtro indago meglio, avevo il serbatoio piuttosto pieno e avevo "paura" a ribaltarlo.gigi ha scritto:Secondo me è il blocco dello sgancio rapido del tubo della benzina

Grazie [emoji1303]Ivax ha scritto:DEVO SMONTARE PURE IO IL SERBATORIO.... SE LO VEDO IN GIRO TE LO SCRIVO
Vista l'imbiancata di questi giorni faccio in tempopole ha scritto:Se fosse davvero il fermo di sicurezza del tubo benzina attacco serbatoio... Fosse mia, non ci andrei a giro tanto tranquillo.

gigi ha scritto:Secondo me è il blocco dello sgancio rapido del tubo della benzina

Dende67 ha scritto:Tra una cosa e l'altra devo ancora metterci mano, vedo se riesco questo weekend

Matte ha scritto:Stai diventando svogliato, peggio di me...![]()
![]()