Ora "mi diverto" a vedervi bisticciare sui piloti di oggi o quasi oggi, siano essi bravi o meno, pluricampioni o meno, tanto vi ci scornate lo stesso...
In definitiva, io non mi accalco ma per quanto scritto sopra, non per Marquez in sè

mane69 ha scritto:Chi si iscrive alla community su weare93.com con una quota associativa annuale di 25 euro, riceverà come regalo di benvenuto una bandiera e un poster autografato

mane69 ha scritto:Chi si iscrive alla community su weare93.com con una quota associativa annuale di 25 euro, riceverà come regalo di benvenuto una bandiera e un poster autografato. Inoltre godrà di vari vantaggi durante la stagione MotoGP 2023 come sconti sui biglietti e sullo store Marquez o l’accesso a contenuti esclusivi, informazioni ed esperienze esclusive.
mi raccomando non accalcatevi![]()
![]()
, pare che ne abbiano un magazzino pieno.... Inoltre da contratto non possono iscriversi ad altri fanclub, nemmeno quello della briscola!
. Pena lo stralcio della tessera! Vengono i MIB a cercarti!. 

Matte ha scritto:Chi sono?

pole ha scritto:mane69 ha scritto:Chi si iscrive alla community su weare93.com con una quota associativa annuale di 25 euro, riceverà come regalo di benvenuto una bandiera e un poster autografato. Inoltre godrà di vari vantaggi durante la stagione MotoGP 2023 come sconti sui biglietti e sullo store Marquez o l’accesso a contenuti esclusivi, informazioni ed esperienze esclusive.
mi raccomando non accalcatevi![]()
![]()
Saranno tutti iscritti al vale46fanclub che alla modica cifra di 60 euro annuali regala il cappellino con il mondiale n 10, pare che ne abbiano un magazzino pieno.... Inoltre da contratto non possono iscriversi ad altri fanclub, nemmeno quello della briscola!
. Pena lo stralcio della tessera! Vengono i MIB a cercarti!.

mane69 ha scritto:Matte ha scritto:Chi sono?
il boss

Matte ha scritto:mane69 ha scritto:Matte ha scritto:Chi sono?
il boss
Ah, cazzarola, non avevo riconosciuto il buon casey (e la sù donna, suppongo)...