Si questo lo penso anche io. Poi magari ci smentisce, o magari Martin nn vincerà mai una cippa perché marquez in ducati... L arrivo di Acosta... Tutto può cambiare insomma. In questa motogp da campione a brocco è un attimo.
Motomondiale stagione 2023
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Motomondiale stagione 2023
Si questo lo penso anche io. Poi magari ci smentisce, o magari Martin nn vincerà mai una cippa perché marquez in ducati... L arrivo di Acosta... Tutto può cambiare insomma. In questa motogp da campione a brocco è un attimo.
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
bè...in questo momento è il pilota ducati piu veloce.
E le ducati sono 8 su 22 moto in griglia....e lui non è nel team factory...che a mio parere dà comunque un vantaggio notevole rispetto agli altri team ducazzi
E le ducati sono 8 su 22 moto in griglia....e lui non è nel team factory...che a mio parere dà comunque un vantaggio notevole rispetto agli altri team ducazzi
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Pwr chi lo chiedeva prima, se finiscono a pari punti vince il titolo Bagnaia perché ha vinto più gare lunghe (anche se quella di domani dovesse vincerla Martin).
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- padella
- CurvaturaUno

Lorenza mica ha fatto tanto schifo in ducati...lo hanno spedito solo troppo presto quando iniziava a vincere...pole ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2023, 22:34Oddio.. Al momento ce ne corre a paragonarlo ai nomi che hai fatto.... Martin è bravo, ma andrebbe visto su un'altra moto, non c'è alcun dubbio che molta della sua velocità è data dalla moto, su un'altra moto non so se sarebbe altrettanto veloce, solo il tempo ci dirà se il suo è talento puro o se sopravvalutato per colpa della moto...Lorenzo idem, non lo metterei insieme a Stoner, Rossi,Marc. Ricordo lo schifo che ha fatto in Ducati (anche lui)
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
museruola marquez è gia stato detto?????
quellofinitochenonsasvilupparelamotochedovevaaiutaremartinaverniciarelatuta

da martedi si inizia a masticare amaro....
quellofinitochenonsasvilupparelamotochedovevaaiutaremartinaverniciarelatuta
da martedi si inizia a masticare amaro....
- JayZ
- Limitatore

- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Per me Unicum... E che sia il classico o il riserva non quello cosa per stitici...
Grazie
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
perfetto e dopo l amaro un digestivo

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- padella
- CurvaturaUno

visto che ci dovremo sorbire un altro mezzo monomarca da 8 ducazzi in griglia...Almeno che sia un monomarca un pò inprevedibile e non telecomandato da un tardozzo...
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Chissà se si vedranno ancora 4 aprilia, sembra che Rnf navighi in cattive acque.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
Pare tutto fatto, marini in hrc, Diggia in vr46, prime scintille bastianini ducati che ha già provato a spostarlo in Pramac per prendere Martin, ricevendo un rifiuto. Pare ci sia interesse aprilia per il 2025 sul bestia.
Che aprilia abbia un budget ridicolo per la motogp è chiaro, calcolando che le moto a fine stagione svampano perché non hanno componentistica nuova.
Quando a rivola honno chiesto: Fernandez sta andando bene meriterebbe una moto ufficiale.
Lui ha risposto: toccherebbe trovare anche chi la paga un'altra moto ufficiale. Non penso ci siano dubbi. Anzi direi che coi soldi che hanno sono dei fenomeni a stare tra ducati e ktm.
Con le concessioni Honda e Yamaha (se ci mettono il grano) rischiano di sparire.
Che aprilia abbia un budget ridicolo per la motogp è chiaro, calcolando che le moto a fine stagione svampano perché non hanno componentistica nuova.
Quando a rivola honno chiesto: Fernandez sta andando bene meriterebbe una moto ufficiale.
Lui ha risposto: toccherebbe trovare anche chi la paga un'altra moto ufficiale. Non penso ci siano dubbi. Anzi direi che coi soldi che hanno sono dei fenomeni a stare tra ducati e ktm.
Con le concessioni Honda e Yamaha (se ci mettono il grano) rischiano di sparire.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Zarco ha fatto lo stesso, Marquez idem pure con marca diversa.pole ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2023, 20:22tatanka ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2023, 20:03Grazie Fabio mi spiace sempre andare controtendenza, specialmente con chi non mi conosce, col Padella e gli altri vecchiacci ci si può dire di tutto ma finiremo sempre ad abbracciarci quando ci si vede.
Concordo che, ed era lampante che Diggia e Bez non han voluto attaccare bagnaia, come mm a Martin, ma ci stà per campanilismo o amicizia.
Avete ragione, non so pensare come è giusto che sia...
Ma bello schifo! Vincere un mondiale per 4 punti perché i tuoi compagni di marca non ti superano!...
Poi gli antisportivi, sono gli altri...
Tutti froci con il c@lo degli altri.
- padella
- CurvaturaUno

Quindi va bene così...lo hanno fatto altri.enjoyash ha scritto: ↑domenica 26 novembre 2023, 10:00Zarco ha fatto lo stesso, Marquez idem pure con marca diversa.pole ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2023, 20:22tatanka ha scritto: ↑sabato 25 novembre 2023, 20:03
Grazie Fabio mi spiace sempre andare controtendenza, specialmente con chi non mi conosce, col Padella e gli altri vecchiacci ci si può dire di tutto ma finiremo sempre ad abbracciarci quando ci si vede.
Concordo che, ed era lampante che Diggia e Bez non han voluto attaccare bagnaia, come mm a Martin, ma ci stà per campanilismo o amicizia.
Avete ragione, non so pensare come è giusto che sia...
Ma bello schifo! Vincere un mondiale per 4 punti perché i tuoi compagni di marca non ti superano!...
Poi gli antisportivi, sono gli altri...
Tutti froci con il c@lo degli altri.
Ma che ragionamento del gazzo.
Se una cosa è una schifezza a livello sportivo lo è sempre e comunque
- padella
- CurvaturaUno