Motomondiale stagione 2024

Il mondo delle gare a due ruote
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE

Re: Motomondiale stagione 2024

Messaggio da pole »

f@bio ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 20:27
pole ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 20:21
paxemax ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 17:40 Intanto Pecco chiede scusa per quanto riguarda le dichiarazioni fatte a caldo. Pare che si siano parlati ad Aragon e stretti la mano.
https://www.youtube.com/shorts/Y1brANlB0dU

Anche lui non capisce nulla di moto... Mica come Petrucci e Salvadori!.
Ah ecco perché ha detto che ha sbagliato lui a stringerlo giusto?

Se prima dice "mi è venuto addosso VOLUTAMENTE" ...e poi ritratta dicendo "mi scuso ero arrabbiato, non penso che mi sia venuto addosso VOLUTAMENTE".... Ammette che lui gli ha tagliato la strada!! ....

Che si decida una volta per tutte!... Faceva più bella figura a stare zitto... Per l'ennesima volta :ROTFL:
Immagine
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

Ma come ho fatto a non capirlo, ma certo voleva dire proprio così, è chiaro!
l'italiano è una opinione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

L'italiano è sempre una grande incognita ... Sia la lingua che la persona . :fr:
Immagine
Enricoatuono660
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Enricoatuono660 »

Parliamo di Misano, ora?

Speriamo che aprilia si presenti alla gara e FORZA PASINI!!!!!
pole
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: LUCCA - LU

Messaggio da pole »

Quindi!!.... Visto che l'italiano è un opinione.... Pecco voleva dire ..." Mi scuso per aver detto che mi ha tamponato di proposito...ma resto dell' idea che mi ha tamponato di proposito" ..

Giusto??... Coerente :risatone: ...allora è una persona falsa e venduta!!!

https://m.gpone.com/it/2024/09/03/motog ... r-due.html

Ecco un' altro pensionato d' oro che sicuramente ne capisce meno del campione della parrocchia Salvadori.
Immagine
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

Ha detto, visto che parliamo di italiano:
Mi scuso per le parole a caldo dove lo ho accusato di avermi tirato giù volontariamente, non si fa (il cosiddetto "politically correct), ma sulla dinamica di fatti rimango della mia opinione.
Più chiaro di così.
Immagine
Enricoatuono660
2500 rpm
2500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 22 - Tuono 660 E5

Messaggio da Enricoatuono660 »

Enricoatuono660 ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 10:46 Parliamo di Misano, ora?

Speriamo che aprilia si presenti alla gara e FORZA PASINI!!!!!
Finale PL1
Martin primo, novità!
8 piloti in mezzo secondo, 17 piloti in 9decimi: sarà divertente!

Aleix 6°
Viniales 9°

Và forte anche quartararo, GRAZIE AI DATI DI DOVIZIOSO :banana:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

virusfalco ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 11:45 Ha detto, visto che parliamo di italiano:
Mi scuso per le parole a caldo dove lo ho accusato di avermi tirato giù volontariamente, non si fa (il cosiddetto "politically correct), ma sulla dinamica di fatti rimango della mia opinione.
Più chiaro di così.
Da quello che ho capito l'accordo che ducati ha raggiunto tra loro è stato che marquez ha chiesto scusa per l'incidente, bagnaia per averlo accusato di averlo buttato giù di proposito.
Però marquez dice che che ormai la sua immagine è stata danneggiata perché le scuse sono arrivate solo giovedì... Bagnaia "scusa" è riuscito a dirlo al terzo tentativo, precisando che resta della stessa opinione (praticamente ha solo precisato che non voleva l'incidente, ma solo una sportellata ma non è stato bravo come il fratello e s'è sdraiato pure lui :ROTFL:
Tra i due la questione non è rientrata
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI

Messaggio da Matte »

f@bio ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:51
Matte ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 22:26 Tutto prevedibile, intervento di ducati ed ascia sotterrata, sotto un mm scarso di polvere... :mrgreen: :mrgreen: . E fossi bagnaia avrei fatto lo stesso. E fossi marquez, anche :angel: . Ma siccome sono io, mimportanasegadiqueidue... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Sei il solito cinico. T'importa solo della figa di agostini :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Più o meno... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

f@bio ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 14:15
virusfalco ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 11:45 Ha detto, visto che parliamo di italiano:
Più chiaro di così.
Da quello che ho capito l'accordo che ducati ha raggiunto tra loro è stato che marquez ha chiesto scusa per l'incidente, bagnaia per averlo accusato di averlo buttato giù di proposito.
Però marquez dice che che ormai la sua immagine è stata danneggiata perché le scuse sono arrivate solo giovedì... Bagnaia "scusa" è riuscito a dirlo al terzo tentativo, precisando che resta della stessa opinione (praticamente ha solo precisato che non voleva l'incidente, ma solo una sportellata ma non è stato bravo come il fratello e s'è sdraiato pure lui :ROTFL:
E forse è normale così... :ok: . Pace di facciata, e via concentrati sulla prossima gara. Di sicuro non usciranno insieme a cena :ROTFL: . E noi credo che la notte ci dormiremo comunque (io, di sicuro) :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Matte ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 15:53
f@bio ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 14:15
Più chiaro di così.
E forse è normale così... :ok: . Pace di facciata, e via concentrati sulla prossima gara. Di sicuro non usciranno insieme a cena :ROTFL: . E noi credo che la notte ci dormiremo comunque (io, di sicuro) :mrgreen: :mrgreen:
Al limite è la figa di agostini a tenerci svegli :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Matte
Mod
Mod

Messaggio da Matte »

Eh, magari... :angel:
Paolo
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 9:22 L'italiano è sempre una grande incognita ... Sia la lingua che la persona . :fr:
Purtroppo è la verità.
Pensa che c'è gente che vota i vecchi sotto falso nome :ROTFL:
Io ricordo i bei tempi in cui facevo modellismo a livello buono, la gente che veniva a vedere e chiedeva che modello avevi, per comprare quello e pensare che solo per quello e dei bei soldi che costava di vincere :ROTFL: :ROTFL:
Si può benissimo allacciare a tutto lo sport, vado in moto per cui capisco di gare di moto...io per primo :ok:
Idem per l'italiano come lingua.
E lo steso per il marquez bravo, orca ho scritto "E lo steso"... per errore o no :ROTFL: , sembra un errore ma potrei averlo voluto scrivere o farlo chi può dire qual'è la verità.
Una verità però l'ha detta l'altro marquez, "il marquez cattivo sono io", più ammissione di così.
ImmagineImmagineImmagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

Oggi il nostro campionissimo ci racconterà della sua esperienza all'Isola di Man, sia sportiva che sessualmente intrigante
minuto 3 :-)
https://www.youtube.com/watch?v=XVTagQcvFzU
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

mane69 ha scritto: venerdì 6 settembre 2024, 22:54 Oggi il nostro campionissimo ci racconterà della sua esperienza all'Isola di Man, sia sportiva che sessualmente intrigante
minuto 3 :-)
https://www.youtube.com/watch?v=XVTagQcvFzU

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Continuando ad ascoltarlo... Le mv già si rompevano all'epoca :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Torna a “Mondo Corse”