Plexi trasparente
Quei baffi sono di moda ma non mi piacciono.
Niente puntale vista in foto
Ha guadagnato il 1099cc e 5 puledrini
Per il resto è una Tuono
Questo a prima vista

parlano anche di iniettori da 52mm al posto dei 50mmvirusfalco ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2024, 22:40 Hanno aumentato la cilindrata montando l'albero motore RSV4 che aumenta la corsa.
Il resto è tutto identico.
Dal 2017 o 2015 plexy delle tuono è sempre stato trasparente negli esemplari di presentazione, poi sempre nero in quelli in vendita e quello trasparente acquistabile aftermarket.

attenzione alle funzioni elettroniche, mi pare di capire saranno di serie solo su RSV4 factory e optional a pagamento su tutte le altre versioni, idem il pit limiter e cruise control

Corpi farfallati, per l'euro 5+ serve più aria, sempre di più.MASTRO ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2024, 22:53parlano anche di iniettori da 52mm al posto dei 50mmvirusfalco ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2024, 22:40 Hanno aumentato la cilindrata montando l'albero motore RSV4 che aumenta la corsa.
Il resto è tutto identico.
Dal 2017 o 2015 plexy delle tuono è sempre stato trasparente negli esemplari di presentazione, poi sempre nero in quelli in vendita e quello trasparente acquistabile aftermarket.

il motore è quello tuono con albero motore RSV4 con + 1mm di corsa, 200 cavalli non li tiri fuorif@bio ha scritto: ↑mercoledì 6 novembre 2024, 9:01 Credo che il motore vada meglio, hanno ora messo il 1099 che fa uscire oltre 200cv... quindi presumo l'abbiano ottimizzato in basso.
Lo scarico tra quelli originali proposti dalle varie case è il meno peggio.
Se ho capito ha il gps integrato e la funzione el setting corner by corner in pista, roba che di serie hanno le panigale da oltre 40k forse.
Scaldera a bestia come la precedente ( d'altronde non c'è soluzione con i motori v4 e le nuove normative del menga, difatti ducati si è dovuta inventare il sistema di spegnere la bancata posteriore fino a un certo regime).
Leggendo l'altezza sella mi viene il dubbio che finalmente la abbiano rialzata dietro?
Resta a mio modo di vedere la migliore, la più coerente e col miglior rapporto qualità prezzo hypernaked da comprare, insieme alla bmw.