Purtroppo quest'anno... Per me è una tragedia....
Mi servirebbe un faro freno.... Ho visto che il gruppo stop 98-00 sono diversi rispetto allo 01 in poi...anche i 03 in su hanno un codice diverso...
Avrei bisogno di capire...se lo stop 98 entra fisicamente nella cornice di plastica 01-02... Se la cornice faro stop 98 monta sul codone 01....Se lo stop 02-03 sono uguali... Ho già visto che tra la 98-01 cambia il codone e la cornice..e tra la 02-03 cambia il codone che è un monopezzo senza cornice ...
Il sottocodone immagino sian tutti uguali fino alla tuono 05?.
Faro stop
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Faro stop
Esteticamente è come hai scritto. E temo che anche come intercambiabilità non ci siamo, 98-00, 01-02, 03 (forse i fari 01-02 e 03 sono compatibili). L'unica cosa che ritengo siano uguali, sono i sottocodoni, dalle 01 in poi, tuono incluse. Occhio però alle versioni R della rsv che hanno il telaietto più corto, non so se anche il sottocodone (ma non credo).
PS: fai l'annuncio a modo, plis
PS: fai l'annuncio a modo, plis
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- pole
- ZonaRossa

- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Re: Faro stop
Pignolo!
Me lo immaginavo... Anche se a vedere gli esplosi il faro stop 01 e 03 sembrano uguali, anche se cambia il codice.... Quindi se non trovo il gruppo faro adatto.... O cambio tutto, cornice e codone ...o mi attacco!.