Matte ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 2:25
Senza la moto buona anche Marquez combina poco (vedi la Honda due anni fa, con passaggio in Ducati dove è rinato)... . Poi che Bezzecchi ti stia antipatico, si è capito da mò...
minchietta vinceva gare con la honda scarsa e il braccio ruotato di 30 gradi (e pure nel 25 non era al 100 x 100 anzi non lo sarà mai piu ma non lo dice)
poi che ne sai te che non guardi le gare?
dai a parte gli scherzi ci si percula con il buzzecchio di turno ... magari ci vincesse il mondiale
pole ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 11:01
Però questo fa pensare una cosa ...che Aprilia è meglio di Ducati..
Ergo....Aprilia cacci la grana prendi Marc e vinci sto c@@@o di mondiale ..
Altrimenti...che si ritiri dal campionato, come hanno sempre
fatto
mane69 ha scritto: ↑domenica 9 novembre 2025, 21:52
nel 24 buzzecchio su ducati 12 esimo in campionato
certifica che senza moto buona buzzecchio rimane buzzecchio
A mio modesto avviso, Aprilia con Marc Marquez avrebbe vinto 'sto mondiale.
Anche secondo me, senza Bagnaia e con qualche intoppo ad Alex, Marc lo poteva vincere anche su una Aprilia,pure quella di brivio.....e sarebbe il secondo che potevano vincere... Anche l'anno che lo ha vinto quartararo, Aleix ci poteva arrivare...
Riergo si torna a quello che è il mio pensiero da ormai un sacco di anni, ad Aprilia non interessa vincere mondiali, indi per cui la sua presenza nel mondiale è inutile...i mondiali lo vincono le case che lo desiderano di più.
mane69 ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 11:45
Senza la moto buona anche Marquez combina poco (vedi la Honda due anni fa, con passaggio in Ducati dove è rinato)... . Poi che Bezzecchi ti stia antipatico, si è capito da mò...
minchietta vinceva gare con la honda scarsa e il braccio ruotato di 30 gradi (e pure nel 25 non era al 100 x 100 anzi non lo sarà mai piu ma non lo dice)
dai a parte gli scherzi ci si percula con il buzzecchio di turno ... magari ci vincesse il mondiale
Ma anche te non guardi le gare, non eri alla bocciofila o a vedere le macchine sul ponte dell'autostrada... ?
mane69 ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 11:45
Ma anche te non guardi le gare, non eri alla bocciofila o a vedere le macchine sul ponte dell'autostrada... ?
Matte ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 21:58
Aaaahhh, ecco... . Per la precisione, un videoregistratore, spero, che fa molto vintage ed è per noi dinosauri
no diciamo che come registratore è abbastanza evoluto.....
pensa che posso sentire e vedere il tuo amato meda persino quando và in pubblicità ..... per te sarebbe il massimo
Ma che vi ha fatto bezzecchi?
Che alla sua prima stagione con laprilia nella seconda metà di stagione ha fatto meglio di a marquez sulla super ducati gp24 si puo dire o si offende qualcuno?
Se lo avesse fatto marquez essendo l'ennesimo avrebbe fatto piu scalpore sicuramente è vero..pero poi si percula bagnaia che si lamenta della dimensione dei sassi, e in questo caso sulla disposizione della ghiaia... si percula bagnaia finché poi un bmk ci lascia una spalla.
Bez c'è solo da applaudirlo per quanto sta facendo quest'anno, così come merita applausi Aprilia per la moto che è stata capace di dargli. MM su Aprilia avrebbe vinto il mondiale ? Molto probabile, è senza dubbio il più forte pilota in pista, ma che stia dove gli pare tranne che a Noale, grazie.
Per non ammettere l'annata positiva dell'unico vero binomio italiano in MotoGP bisogna essere ciechi, o totalmente faziosi.
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
pave ha scritto: ↑martedì 11 novembre 2025, 9:27
Per non ammettere l'annata positiva dell'unico vero binomio italiano in MotoGP bisogna essere ciechi, o totalmente faziosi.
f@bio ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 22:46
Che alla sua prima stagione con laprilia nella seconda metà di stagione ha fatto meglio di a marquez sulla super ducati gp24 si puo dire o si offende qualcuno?
Non è che ci voglia molto a fare meglio di uno con la spalla rotta che sta a casa, soprattutto se la spalla gliel'ha rotta proprio quello che avrebbe fatto meglio....e anche la mi nonna avrebbe fatto meglio di Marc seduto sul divano.
Non è che ci voglia molto a fare meglio di uno con la spalla rotta che sta a casa, soprattutto se la spalla gliel'ha rotta proprio quello che avrebbe fatto meglio....e anche la mi nonna avrebbe fatto meglio di Marc seduto sul divano.
Ormai manco più le lettere e i numeri cribbio santo, io mi farei vedere
a marquez non è m marquez (che avrebbe la gp25), Alex marquez ha la gp24 sta benone e corre, anubi...
Poi in un incidente di gara, manco tanto sporco, ha chiesto scusa... niente va crocefisso e cmq la spalla lha rotta la ghiaia messa a c@@@o, se proprio si vuole essere precisi. La colpa della spalla la darei piu a chi ha sistemato e dato l'ok alla via di fuga messa così piu che al bez.
mane69 ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 22:12
Matte ha scritto: ↑lunedì 10 novembre 2025, 21:58
Aaaahhh, ecco... . Per la precisione, un videoregistratore, spero, che fa molto vintage ed è per noi dinosauri
no diciamo che come registratore è abbastanza evoluto.....
pensa che posso sentire e vedere il tuo amato meda persino quando và in pubblicità ..... per te sarebbe il massimo
Ormai manco più le lettere e i numeri cribbio santo, io mi farei vedere
a marquez non è m marquez (che avrebbe la gp25), Alex marquez ha la gp24 sta benone e corre, anubi...
Poi in un incidente di gara, manco tanto sporco, ha chiesto scusa... niente va crocefisso e cmq la spalla lha rotta la ghiaia messa a c@@@o, se proprio si vuole essere precisi. La colpa della spalla la darei piu a chi ha sistemato e dato l'ok alla via di fuga messa così piu che al bez.
Ma mettila la A maiuscola.... Che ne so io, voi di Roma con la a non vi si capisce... La mettete ovunque...