Lazio di fine stagione 2
- rossouno
- 8000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: ALTRA MOTO
Re: Lazio di fine stagione 2
Last minute.
Ho un mezzo accordo con un amico per un giro in tarda mattinata. L'idea è di andare a mangiare un panino alla baita sulla piana di Campo Felice, salendo dall'altopiano delle rocche. Così, già che ci sono faccio incetta di scamorzine e salsiccia a Rocca di Mezzo
Programma easy aperto a variazioni.
Se qualcuno volesse venire... "venisse"!
Info indicative: partenza da TMR Roma alle 11.00.
Tiburtina poi si sale da Magliano verso Ovindoli.
Ho un mezzo accordo con un amico per un giro in tarda mattinata. L'idea è di andare a mangiare un panino alla baita sulla piana di Campo Felice, salendo dall'altopiano delle rocche. Così, già che ci sono faccio incetta di scamorzine e salsiccia a Rocca di Mezzo
Se qualcuno volesse venire... "venisse"!
rossouno

-
f@bio
- 10500 rpm

- Provincia: LATINA - LT
Noi partenza ore 9:00 da Valmontone, subiaco passo del diavolo forca e rientro.rossouno ha scritto: ↑sabato 1 novembre 2025, 7:40 Last minute.
Ho un mezzo accordo con un amico per un giro in tarda mattinata. L'idea è di andare a mangiare un panino alla baita sulla piana di Campo Felice, salendo dall'altopiano delle rocche. Così, già che ci sono faccio incetta di scamorzine e salsiccia a Rocca di Mezzo![]()
Se qualcuno volesse venire... "venisse"!![]()
Vorremmo rientrare col giorno. L'unica intersezione è la tiburtina
-
f@bio
- 10500 rpm

Ieri bellissimo paesaggio, l'idea era di mangiarsi una cosa a forca d'acero, tanto chi vuoi che ci sia... non c'era parcheggio nemmeno in moto, manco una festa di paese. Auto ovunque e anche tante moto.
Per mangiare nulla, tutto pieno anche sulla strada verso sora, alla fine siamo riusciti a mangiare un boccone a sora. Se me l'avessero raccontato...
Per mangiare nulla, tutto pieno anche sulla strada verso sora, alla fine siamo riusciti a mangiare un boccone a sora. Se me l'avessero raccontato...
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Le temperature sono ancora buone (di giorno, e col sole), le belle giornate invogliano ad andare in giro
. Infatti io ero in garagio a fare un pò di lavoretti...
. Però va detto che a Pisa pioveva.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- rossouno
- 8000 rpm

Il tempo tiene! Una pizza al forno di Orvinio?
Partenza dal solito TMR sulla Tiburtina. Io mi libero per le 12...
Partenza dal solito TMR sulla Tiburtina. Io mi libero per le 12...
rossouno

-
f@bio
- 10500 rpm

Ieri giornata splendida, vestito bene e nelle ore centrali avuto pure caldo. Partiti alle 8:00 fatta pontina e raccordo, poi Flaminia narni amelia ficulle fabro scalo, un po' di chiantigiana e alle 12:50 eravamo in Toscana a Pienza a mangiarci una bella focaccia con finocchiona di cui agevolo una diapositiva

14:00 in sella rifatta chiantigiana e ficulle pure a ritorno, per poi deviare su cassia all'imbruninre.
Purtroppo con le giornate corte non si può avere tutto, per cui soste brevi e raccordo e pontina a/r, però gran bella giornata, 605km senza autostrada (a parte il raccordo appunto) 17:45 a casa, pronti per portare moglie e figli a cena fuori per non farla incazzare troppo
Ora lunedi arriva il maltempo, mi sa se ne riparla a marzo per una uscita così, contento di aver "raschiato il fondo del barile" " del beltempo di quest'anno

14:00 in sella rifatta chiantigiana e ficulle pure a ritorno, per poi deviare su cassia all'imbruninre.
Purtroppo con le giornate corte non si può avere tutto, per cui soste brevi e raccordo e pontina a/r, però gran bella giornata, 605km senza autostrada (a parte il raccordo appunto) 17:45 a casa, pronti per portare moglie e figli a cena fuori per non farla incazzare troppo
Ora lunedi arriva il maltempo, mi sa se ne riparla a marzo per una uscita così, contento di aver "raschiato il fondo del barile" " del beltempo di quest'anno
- rossouno
- 8000 rpm

Con che moto ti sei sciroppato tutti sti km?
Pure io sono uscito ieri ma per il solito giro "dietro casa" e sono pure rientrato a cannone per il torneo di tennis der pupo. E che attacco di cervicale che mi sono buscato
Quando spargeranno sale sulle strade sarà molto meno interessante, ok - anche perché poi tocca lavare la moto per bene. Qualche altra uscita però penso si possa fare.
Pure io sono uscito ieri ma per il solito giro "dietro casa" e sono pure rientrato a cannone per il torneo di tennis der pupo. E che attacco di cervicale che mi sono buscato
Quando spargeranno sale sulle strade sarà molto meno interessante, ok - anche perché poi tocca lavare la moto per bene. Qualche altra uscita però penso si possa fare.
Ultima modifica di rossouno il lunedì 17 novembre 2025, 23:38, modificato 1 volta in totale.
rossouno

- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
-
f@bio
- 10500 rpm

Si sono passato a una moto piu comoda per fare questi giri turistici, la s1000rr
Però il sabato prima mi ero sciroppato 110km e 1060m di dislivello in bici da corsa, la moto a quel punto diventa comoda
Però il sabato prima mi ero sciroppato 110km e 1060m di dislivello in bici da corsa, la moto a quel punto diventa comoda
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Ebbè...virusfalco ha scritto: ↑domenica 16 novembre 2025, 16:38 Lui gira con una RR e ci fa capire quanto ci stiamo facendo vecchi.![]()
Paolo
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000