Motomondiale: stagione 2026

Il mondo delle gare a due ruote
Enricoatuono660
4000 rpm
4000 rpm
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 25 - RS 660 Factory

Re: Motomondiale: stagione 2026

Messaggio da Enricoatuono660 »

la moto funziona ed abbiamo tutti piloti forti. Le altre case hanno 1 che va sempre e gli altri che...boh! Mi aspetto una vittoria di Ogura, magari a Silverstone.

Sogno la vittoria in Austria!
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

pole ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 13:27 Crediamo in loro.. Ci sono già riusciti con espargaro a perdere un mondiale :ROTFL:
Piace perdere facile. :alcool:
Immagine
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Vediamo alla fine quanti, tra quelli che oggi criticano/fanno ironia, saliranno sul carro del vincitore... :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
f@bio
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da f@bio »

Oooooh finalmente hai fatto outing , la covavi questa cosa del complotto rossiniano sull'incidente di Marquez ma nemmeno tu avevi il coraggio di tirarla fuori :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Parliamo della stagione 2026 con le aprilia che si giocano il mondiale e tu ancora pensi a rossi, ha gettato la spugna pure lo psicoterapeuta :ROTFL:

Comunque tornando a parlare non dico seriamente ma con sanità mentale salvo colpi di scena vedo un mondiale aperto fino all'ultima gara, spero in bez ma martin è tosto, ha ricominciato a guadagnare nelle sprint e fare secondo la domenica... Ergo ci crede nel mondiale.
Marquez non lo levo dalla lotta, il diggia deve fare un altro step, per ora non lo vedo pronto, magari se non orde.tantonterreno e fa un osso avanti nei prossimi gp... ma per ora non ce lo vedo.
Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
Immagine. Immagine Immagine
Matte
Mod
Mod
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Non dici a me, vero ;-) ? Anche perché altrimenti mi sa che c'è un grosso "quiquoqua", mai creduto ai complotti... :-) . Io parlo di chi denigra Aprilia, e se poi vinceremo, voglio vedè se festeggiano o meno :ok: :angel:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000

Messaggio da virusfalco »

f@bio ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 20:59
Marquez non lo levo dalla lotta, il diggia deve fare un altro step, per ora non lo vedo pronto, magari se non orde.tantonterreno e fa un osso avanti nei prossimi gp... ma per ora non ce lo vedo.
Ha 100 punti di distacco dai primi due, dovrebbero suicidarsi entrambi non arrivando in fondo in almeno 6 gare a testa per colmare il gap.
Immagine
mane69
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da mane69 »

f@bio ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Oooooh finalmente hai fatto outing , la covavi questa cosa del complotto rossiniano sull'incidente di Marquez ma nemmeno tu avevi il coraggio di tirarla fuori :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Parliamo della stagione 2026 con le aprilia che si giocano il mondiale e tu ancora pensi a rossi, ha gettato la spugna pure lo psicoterapeuta :ROTFL:

Immagine

hai fumato roba forte :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ma se lo hai pensato tu..... :ciglia:
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

Matte ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 21:40 Non dici a me, vero ;-) ? Anche perché altrimenti mi sa che c'è un grosso "quiquoqua", mai creduto ai complotti... :-) . Io parlo di chi denigra Aprilia, e se poi vinceremo, voglio vedè se festeggiano o meno :ok: :angel:
non credo proprio ,si è fumato i neuroni sul muraglione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
MAV72
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da MAV72 »

f@bio ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
E' una mia, personale, visione, ma credo che Bagnaia punti ad essere il primo dei ducatisti e non a vincere il mondiale.
Quindi "si accontenta" di arrivare davanti agli altri piloti pari marca, poi la posizione in gara o nel mondiale conta poco.
Ripeto, è una mia visione.
MAV72
5000 rpm
5000 rpm
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da MAV72 »

virusfalco ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 22:02
f@bio ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 20:59
Ha 100 punti di distacco dai primi due, dovrebbero suicidarsi entrambi non arrivando in fondo in almeno 6 gare a testa per colmare il gap.
Non gliela può fare sia per le condizioni fisiche che per le prestazioni della sua Ducati.
Certo, lo scorso anno, nonostante abbia saltato le ultime 5 gare è arrivato a fine campionato con 78 punti di vantaggio sul fratello, che ha fatto una stagione sorprendente, e con 192 punti di vantaggio su Bezzecchi che ha finito in crescendo il campionato vincendo le ultime due gare.
Ma erano altri tempi ed altre moto.
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Matte ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 21:40 Non dici a me, vero ;-) ? Anche perché altrimenti mi sa che c'è un grosso "quiquoqua", mai creduto ai complotti... :-) . Io parlo di chi denigra Aprilia, e se poi vinceremo, voglio vedè se festeggiano o meno :ok: :angel:
Assolutamente no, non sei tu quello che mette il video dell'incidente bezzecchi marquez :angel: e riporti ancora le interviste sullincidente rossi di Sepang per parlare dellaprilia vincente di questa prima parte di 2026 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

MAV72 ha scritto: giovedì 4 giugno 2026, 7:40
f@bio ha scritto: mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
E' una mia, personale, visione, ma credo che Bagnaia punti ad essere il primo dei ducatisti e non a vincere il mondiale.
Quindi "si accontenta" di arrivare davanti agli altri piloti pari marca, poi la posizione in gara o nel mondiale conta poco.
Ripeto, è una mia visione.
No è così, al titolo non ci pensa proprio ma oggettivamente piu che accontentarsi è il massimo che si puo pensare di fare a ora
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

MAV72 ha scritto: giovedì 4 giugno 2026, 7:50

Certo, lo scorso anno, nonostante abbia saltato le ultime 5 gare è arrivato a fine campionato con 78 punti di vantaggio sul fratello, che ha fatto una stagione sorprendente, e con 192 punti di vantaggio su Bezzecchi che ha finito in crescendo il campionato vincendo le ultime due gare.
Esatto, è per questo che non lo levo, con la stessa moto l'anno scorso le ha vinte tutte. Se in aprilia ci fosse qualcje problema e riprende come l'anno scorso non è fuori. Certo è difficile e poco probabile, ma non lo levo
mane69
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da mane69 »

f@bio ha scritto: giovedì 4 giugno 2026, 8:54
Assolutamente no, non sei tu quello che mette il video dell'incidente bezzecchi marquez :angel: e riporti ancora le interviste sullincidente rossi di Sepang per parlare dellaprilia vincente di questa prima parte di 2026 :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ok ,ma spiegaci cosa ti sei fumato al muraglione :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
f@bio
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da f@bio »

Eeeehhh sapessi.
Peccato per marquez cmq...