Motomondiale: stagione 2026
-
Enricoatuono660
- 4000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 25 - RS 660 Factory
Re: Motomondiale: stagione 2026
la moto funziona ed abbiamo tutti piloti forti. Le altre case hanno 1 che va sempre e gli altri che...boh! Mi aspetto una vittoria di Ogura, magari a Silverstone.
Sogno la vittoria in Austria!
Sogno la vittoria in Austria!
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Piace perdere facile.

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Vediamo alla fine quanti, tra quelli che oggi criticano/fanno ironia, saliranno sul carro del vincitore... 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Oooooh finalmente hai fatto outing , la covavi questa cosa del complotto rossiniano sull'incidente di Marquez ma nemmeno tu avevi il coraggio di tirarla fuori
Parliamo della stagione 2026 con le aprilia che si giocano il mondiale e tu ancora pensi a rossi, ha gettato la spugna pure lo psicoterapeuta
Comunque tornando a parlare non dico seriamente ma con sanità mentale salvo colpi di scena vedo un mondiale aperto fino all'ultima gara, spero in bez ma martin è tosto, ha ricominciato a guadagnare nelle sprint e fare secondo la domenica... Ergo ci crede nel mondiale.
Marquez non lo levo dalla lotta, il diggia deve fare un altro step, per ora non lo vedo pronto, magari se non orde.tantonterreno e fa un osso avanti nei prossimi gp... ma per ora non ce lo vedo.
Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
Parliamo della stagione 2026 con le aprilia che si giocano il mondiale e tu ancora pensi a rossi, ha gettato la spugna pure lo psicoterapeuta
Comunque tornando a parlare non dico seriamente ma con sanità mentale salvo colpi di scena vedo un mondiale aperto fino all'ultima gara, spero in bez ma martin è tosto, ha ricominciato a guadagnare nelle sprint e fare secondo la domenica... Ergo ci crede nel mondiale.
Marquez non lo levo dalla lotta, il diggia deve fare un altro step, per ora non lo vedo pronto, magari se non orde.tantonterreno e fa un osso avanti nei prossimi gp... ma per ora non ce lo vedo.
Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
- Matte
- Mod

- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Non dici a me, vero
? Anche perché altrimenti mi sa che c'è un grosso "quiquoqua", mai creduto ai complotti...
. Io parlo di chi denigra Aprilia, e se poi vinceremo, voglio vedè se festeggiano o meno

Paolo
- virusfalco
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Ha 100 punti di distacco dai primi due, dovrebbero suicidarsi entrambi non arrivando in fondo in almeno 6 gare a testa per colmare il gap.
- mane69
- 10500 rpm

- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
f@bio ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Oooooh finalmente hai fatto outing , la covavi questa cosa del complotto rossiniano sull'incidente di Marquez ma nemmeno tu avevi il coraggio di tirarla fuori![]()
![]()
![]()
Parliamo della stagione 2026 con le aprilia che si giocano il mondiale e tu ancora pensi a rossi, ha gettato la spugna pure lo psicoterapeuta![]()

hai fumato roba forte
ma se lo hai pensato tu.....
- mane69
- 10500 rpm

non credo proprio ,si è fumato i neuroni sul muraglione
-
MAV72
- 5000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
E' una mia, personale, visione, ma credo che Bagnaia punti ad essere il primo dei ducatisti e non a vincere il mondiale.f@bio ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
Quindi "si accontenta" di arrivare davanti agli altri piloti pari marca, poi la posizione in gara o nel mondiale conta poco.
Ripeto, è una mia visione.
-
MAV72
- 5000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
Non gliela può fare sia per le condizioni fisiche che per le prestazioni della sua Ducati.virusfalco ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 22:02Ha 100 punti di distacco dai primi due, dovrebbero suicidarsi entrambi non arrivando in fondo in almeno 6 gare a testa per colmare il gap.
Certo, lo scorso anno, nonostante abbia saltato le ultime 5 gare è arrivato a fine campionato con 78 punti di vantaggio sul fratello, che ha fatto una stagione sorprendente, e con 192 punti di vantaggio su Bezzecchi che ha finito in crescendo il campionato vincendo le ultime due gare.
Ma erano altri tempi ed altre moto.
-
f@bio
- 10500 rpm

Assolutamente no, non sei tu quello che mette il video dell'incidente bezzecchi marquez
-
f@bio
- 10500 rpm

No è così, al titolo non ci pensa proprio ma oggettivamente piu che accontentarsi è il massimo che si puo pensare di fare a oraMAV72 ha scritto: ↑giovedì 4 giugno 2026, 7:40E' una mia, personale, visione, ma credo che Bagnaia punti ad essere il primo dei ducatisti e non a vincere il mondiale.f@bio ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 20:59 Spezzo una arancia in favore di bagnaia, ne parliamo sempre male stavolta io sottolinerei la sua prestazione, prima ducati e ha difeso la posizione a gomme finite su ogura che andava il doppio, salvando la faccia a ducati altrimenti sarebbe stata tripletta aprilia.
Quindi "si accontenta" di arrivare davanti agli altri piloti pari marca, poi la posizione in gara o nel mondiale conta poco.
Ripeto, è una mia visione.
-
f@bio
- 10500 rpm

Esatto, è per questo che non lo levo, con la stessa moto l'anno scorso le ha vinte tutte. Se in aprilia ci fosse qualcje problema e riprende come l'anno scorso non è fuori. Certo è difficile e poco probabile, ma non lo levoMAV72 ha scritto: ↑giovedì 4 giugno 2026, 7:50
Certo, lo scorso anno, nonostante abbia saltato le ultime 5 gare è arrivato a fine campionato con 78 punti di vantaggio sul fratello, che ha fatto una stagione sorprendente, e con 192 punti di vantaggio su Bezzecchi che ha finito in crescendo il campionato vincendo le ultime due gare.
- mane69
- 10500 rpm

ok ,ma spiegaci cosa ti sei fumato al muraglione