Il marshal quando stava tirando su la moto la ha mandata a limitatore e lui prima ha spento la moto, poi lo ha suonato!!!
Motomondiale: stagione 2026
- Sesto stormo
- 3000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: PARMA - PR
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: Motomondiale: stagione 2026
-
MAV72
- 5000 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
Credo che non l’abbia fatto appostaSesto stormo ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 3:57Il marshal quando stava tirando su la moto la ha mandata a limitatore e lui prima ha spento la moto, poi lo ha suonato!!!
https://youtube.com/shorts/EIQQHNb8cLM? ... CmcQH-ym7s
Però il rischio di danneggiarla c’era.
Oltre i danni che le ha fatto Bezzecchi cadendo
- mane69
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: MASSA - MS
- Moto: my 06 - TUONO R
Ricorso respinto ,doppio gomblotto spagnolo
È chiaro che non vogliono buzzecchio uord ciempion
È chiaro che non vogliono buzzecchio uord ciempion
Ultima modifica di mane69 il domenica 21 giugno 2026, 11:22, modificato 1 volta in totale.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Eh se lo avesse fatto marquez e lo avessero squalificato tutti a gridare al complotto... e perche lo ha fatto marquez, se lo avesse fatto un canarino non gli facevano niente, e via giu di vittimismo a go go... e invece questa è proprio la controprova che hanno squalificato pure bezzecchi. Ma questo per voi non conta, solo a pensare a marquez coi paraocchi e tirarlo dentro anche quando lui non c'entra nulla. Veramente 2 palle.
Una visione sportiva del fatto è che bezzecchi una cappella del genere non la doveva fare, sei appena caduto ti girano e il Marshall impedito (perche non puoi mandare al limitatore una moto da sdraiata coi motori contingentati che costa 1milione di euro, ti avranno pure spiegato una cavolo di procedura), ma poi ti devi limitare.
Ci sono tanti modi per perdere un mondiale questo è il peggiore. Aprilia e i suoi piloti hanno deciso che lo perdono pure quest'anno, pace colpa loro.
Ora continuate a vedere la vostra motogp marquezcentrica e a deformare la realta sulle vostre idee. Io continuo a vederla in maniera piu obiettiva possibile, anche quando a sbagliare sono quelli per cui simpatizzo.
Una visione sportiva del fatto è che bezzecchi una cappella del genere non la doveva fare, sei appena caduto ti girano e il Marshall impedito (perche non puoi mandare al limitatore una moto da sdraiata coi motori contingentati che costa 1milione di euro, ti avranno pure spiegato una cavolo di procedura), ma poi ti devi limitare.
Ci sono tanti modi per perdere un mondiale questo è il peggiore. Aprilia e i suoi piloti hanno deciso che lo perdono pure quest'anno, pace colpa loro.
Ora continuate a vedere la vostra motogp marquezcentrica e a deformare la realta sulle vostre idee. Io continuo a vederla in maniera piu obiettiva possibile, anche quando a sbagliare sono quelli per cui simpatizzo.
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Al di fuori che a me Mm ha rotto li maroni da anni, ma è un semplice parere personale, l’unica novità di quest’anno era una Aprilia vincente che mi fa molto piacere.
L’unica cosa che sta diventando veramente fastidiosa qui sul forum , e diventato questo accanito fanatismo da bar, e pure Mane che tutte le volte finita una gara con la sua solita noiosissima battuta stucchevole per non dire peggio su Bezzecchi. Lo trovo insopportabile, e non importa se è l’unica pagina dove si scrive tantissimo.
“Un bel tacer non fu mai scritto “ e se stasse zitto sarebbe cosa migliore
Mi ha fatto venire voglia di non guardarci più alle corse, salvo poi riguardarne una e stupito di ritrovarla meno noiosa.
Scusate lo sfogo ma quelli che hanno sempre da dire sull’Aprilia solamente in male e su tutto l’entourage Aprilia, in un forum Aprilia , mi da proprio noia e Mane non so come riesca ad essere sempre nel centro della polemica.
Ripeto scusate lo sfogo, ma mi son gonfiate le ciliegie anali!
L’unica cosa che sta diventando veramente fastidiosa qui sul forum , e diventato questo accanito fanatismo da bar, e pure Mane che tutte le volte finita una gara con la sua solita noiosissima battuta stucchevole per non dire peggio su Bezzecchi. Lo trovo insopportabile, e non importa se è l’unica pagina dove si scrive tantissimo.
Mi ha fatto venire voglia di non guardarci più alle corse, salvo poi riguardarne una e stupito di ritrovarla meno noiosa.
Scusate lo sfogo ma quelli che hanno sempre da dire sull’Aprilia solamente in male e su tutto l’entourage Aprilia, in un forum Aprilia , mi da proprio noia e Mane non so come riesca ad essere sempre nel centro della polemica.
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Ignora e vai avanti comunque vada è la stagione Aprilia più bella di sempre dagli anni 90-00 (in 250 però)Fastandfreddy ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 9:53 Al di fuori che a me Mm ha rotto li maroni da anni, ma è un semplice parere personale, l’unica novità di quest’anno era una Aprilia vincente che mi fa molto piacere.
- mane69
- 10500 rpm

mode sfiga on....
sono diventato peggio di @virus
Ultima modifica di mane69 il domenica 21 giugno 2026, 10:13, modificato 1 volta in totale.
-
f@bio
- 10500 rpm

E comunque se quello che Trump ha detto alla meloni lo avesse detto marquez...
Ridiamoci su che tanto a parlar seri non si tira fuori un ragno dal buco
Che poi effettivamente venire a fare tifo fazioso contrario aprilia sul forum aprilia è proprio da frustratoni da tastieraFastandfreddy ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 9:53 Al di fuori che a me Mm ha rotto li maroni da anni, ma è un semplice parere personale, l’unica novità di quest’anno era una Aprilia vincente che mi fa molto piacere.
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
La controprova è che non è ciò che ho detto .. Ho detto che se lo avesse fatto marc meda,Sky lo avrebbero crocifisso in diretta TV ...cosa che con bezzecchi non hanno fatto....la punizione è ovvia che sarebbe stata data a chiunque...f@bio ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 9:30 Eh se lo avesse fatto marquez e lo avessero squalificato tutti a gridare al complotto... e perche lo ha fatto marquez, se lo avesse fatto un canarino non gli facevano niente, e via giu di vittimismo a go go... e invece questa è proprio la controprova che hanno squalificato pure bezzecchi.
O ..... è un caso che bagnaiai venga intervistato a fine di tutte le gare indipendentemente dal risultato?... Non mi pare che intervistano toprak ad ogni gara.
- mane69
- 10500 rpm

effettivamente bisogna ammettere che quando parlate di minchietta le vostre opinioni sono sembre cooerenti e equilibratef@bio ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 10:13 E comunque se quello che Trump ha detto alla meloni lo avesse detto marquez...![]()
![]()
![]()
Che poi effettivamente venire a fare tifo fazioso contrario aprilia sul forum aprilia è proprio da frustratoni da tastieraFastandfreddy ha scritto: ↑domenica 21 giugno 2026, 9:53 Al di fuori che a me Mm ha rotto li maroni da anni, ma è un semplice parere personale, l’unica novità di quest’anno era una Aprilia vincente che mi fa molto piacere.
-
MAV72
- 5000 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 25 - Tuono V4 1100 Factory
Boh?!?
Io ho parlato della faziosità di Meda & co.
Mai parlato di complotto
Mai tifato contro Aprilia (come potrei ne sono un estimatore nonché proprietario)
Se poi fa comodo accusare gli altri che non la pensano come voi di ogni nefandezza, fate pure, ma basta rileggere gli interventi, almeno i miei.
Ribadisco: a me non piace il giornalismo di Meda & co., posso essere libero di dirlo senza essere accusato di tifare contro Aprilia?
Io ho parlato della faziosità di Meda & co.
Mai parlato di complotto
Mai tifato contro Aprilia (come potrei ne sono un estimatore nonché proprietario)
Se poi fa comodo accusare gli altri che non la pensano come voi di ogni nefandezza, fate pure, ma basta rileggere gli interventi, almeno i miei.
Ribadisco: a me non piace il giornalismo di Meda & co., posso essere libero di dirlo senza essere accusato di tifare contro Aprilia?
- pole
- ZonaRossa

- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Io sono coerente, mai tifato Aprilia
... Ce l'ho solo perche sono povero!....
Ma confesso che questo anno, incrocio le dita per Aprilia.
Ma confesso che questo anno, incrocio le dita per Aprilia.
-
f@bio
- 10500 rpm

Si ma basta co sta rottura di palle "se lo avesse fatto marquez". La moto gp non è la telecronaca, non fate.gli italiani lamentini e basta, basta lamentarsi e trovatevi una soluzione. A me non piacevano alcune cose del calcio e ho smesso di seguirlo. Non vi piace la telecronaca non seguitela piu. Oppure spendete 2 euro e fatevi una vpn per guardarla altrove.
Io ti dico che se oggi marquez vincesse il mondiale se lo sarebbe meritato, ha fatto la porcata di buttare fuori pedro e lhanno purgato, ha capito che era cambiata aria e ha smesso di fare sponda con gli avversari. Ha fatto qualche cappella da rosicata perche uno con la stessa moto in un team satellite andava piu di lui (diggia) ma sono cappelle, non porcate e ci stanno. È lì a racimolare briciola su briciola mentre chi potrebbe vincere butta via pagnotte intere.
Mentre non ho letto da voi dopo il mugello che il bez era da mondiale, avendo vinto se non erro 4 gare su 7 e cominciando a correggere gli errori nelle sprint. Mentre martin contro bagnaia era osannato perche correva appunto contro un "canarino" e ha vinto 3 gp in una stagione.
Questi sono dati di fatto.
E chiudo ormai certo che TTH segue il forum
https://youtu.be/Of15GRL6hn0?is=XHK6eG93HhUIShqx
Minuto 15:00... morto
Ah cmq grazie di avermi dato il tormentone estivo, stamane uno mentre ero in bici mi ha tagliato la strada, ho pensato "ah se l'avesse fatto marquez" e mi sono messo a ridere invece di incazzarmi.
Io ti dico che se oggi marquez vincesse il mondiale se lo sarebbe meritato, ha fatto la porcata di buttare fuori pedro e lhanno purgato, ha capito che era cambiata aria e ha smesso di fare sponda con gli avversari. Ha fatto qualche cappella da rosicata perche uno con la stessa moto in un team satellite andava piu di lui (diggia) ma sono cappelle, non porcate e ci stanno. È lì a racimolare briciola su briciola mentre chi potrebbe vincere butta via pagnotte intere.
Mentre non ho letto da voi dopo il mugello che il bez era da mondiale, avendo vinto se non erro 4 gare su 7 e cominciando a correggere gli errori nelle sprint. Mentre martin contro bagnaia era osannato perche correva appunto contro un "canarino" e ha vinto 3 gp in una stagione.
Questi sono dati di fatto.
E chiudo ormai certo che TTH segue il forum
https://youtu.be/Of15GRL6hn0?is=XHK6eG93HhUIShqx
Minuto 15:00... morto
Ah cmq grazie di avermi dato il tormentone estivo, stamane uno mentre ero in bici mi ha tagliato la strada, ho pensato "ah se l'avesse fatto marquez" e mi sono messo a ridere invece di incazzarmi.