Lazio di fine stagione 2
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Re: Lazio di fine stagione 2
Purtroppo ho da fare qualche giorno di convalescenza altrimenti…..
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Un classico...f@bio ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2026, 15:55 E niente, giretto nel Lazio, poi fai il passo dopo, e poi la mille curve, e poi ormai sei a Ospedaletto, ora c'è bocca serriola, ma poi scendiamo da trabaria..
O qui c'è viamaggio ormai siamo qui, poi torniamo dallo spino. E niente l'appetito vien mangiandoe a noi la situazione è sfuggita di mano
![]()
![]()
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Giogo cornacchiaia futa raticosa a/r valgono il viaggio, anche viamaggio e hanno un po sistemato l'asfalto di bocca trabaria. È stata una cosa decisa al volo con 2 amici, caricate 2 cavolate sul sellino passeggero e via 1300km in 2 giorni.Fastandfreddy ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2026, 20:43 A ma allora sei goloso di queste parti… Non sei l’unico del forum ad essere passato da queste parti in questi giorni.
Non mi hanno voluto assecondare, io avrei voluto provare a fare pure la sambuca che è tanto che manco.
-
f@bio
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: LATINA - LT
- Moto: ALTRA MOTO
Più o menoMatte ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2026, 21:29Un classico...f@bio ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2026, 15:55 E niente, giretto nel Lazio, poi fai il passo dopo, e poi la mille curve, e poi ormai sei a Ospedaletto, ora c'è bocca serriola, ma poi scendiamo da trabaria..
O qui c'è viamaggio ormai siamo qui, poi torniamo dallo spino. E niente l'appetito vien mangiandoe a noi la situazione è sfuggita di mano
![]()
![]()
. Sì, dai, ancora un paio di curve, poi si torna, ma sì, vabbè, un altro paio di km, poi invertiamo, e finirono a caponord
![]()
![]()
- Fastandfreddy
- 10500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Pensavo fosti partito la mattina e rientrato a sera. Ma con così tanti passi mi sembrava strano…
Mi son detto avranno tenuto velocità da gran premio
Mi son detto avranno tenuto velocità da gran premio