Ho telefonato ma mi hanno detto che la pista non ? omologata per le stradali (peccato perch? sembrava carina vista dalla foto aerea).
kartodromi e piste varie
- Musciò
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: FROSINONE - FR
- Moto: my 11 - RSV4 R
kartodromi e piste varie
Su suggerimento del gabro di cercare qualche pista/kartodromo simile al sagittario ho dato uno sguardo su internet....ho trovato dalle mie parti il kartodromo della valle del liri ad Arce.
Ho telefonato ma mi hanno detto che la pista non ? omologata per le stradali (peccato perch? sembrava carina vista dalla foto aerea).
Sapete se c'? qualcosa che permetta cazzeggiameti vari, magnate, ombra, costo contenuto, in provincia di Roma/Latina/Frosinone 
- Fafà969
- 3500 rpm

- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 14 - DORSODURO 1200 ABS ATC
Re: kartodromi e piste varie
visto che sei lp? vicino rispetto a noi ti consiglio di provare ad andare a cellole !!! (international motor speedway) credo !???? una pista corta impegnativa e tecnica non male direi !!!!Musci? ha scritto:Su suggerimento del gabro di cercare qualche pista/kartodromo simile al sagittario ho dato uno sguardo su internet....ho trovato dalle mie parti il kartodromo della valle del liri ad Arce.
Sapete se c'? qualcosa che permetta cazzeggiameti vari, magnate, ombra, costo contenuto, in provincia di Roma/Latina/Frosinone
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
sicuro che hai chiamato la pista?!?! non ? che che ti sei sbagliato ed hai chiamato qualche signorina degli "annunci personali" di portaportese?!?!
beh... "un giro" te lo potevi fare!!
beh... "un giro" te lo potevi fare!!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
-
coyote0266
- 1500 rpm

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 01 - RSV MILLE
-
coyote0266
- 1500 rpm

- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Foma
- Admin

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Pi? che chiuso, io mi domanderei come facesse ad avere le autorizzazioni a tenere apertoMusci? ha scritto:sai perch? ha chiuso ?
Comunque ? stato fatto chiudere per problemi di sicurezza e per la gestione molto "famo come ce pare"...
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- enzoflex83
- 5500 rpm

- Provincia: CASERTA - CE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Appoggio pienamente Foma sulla gestione di cellole....il padrone un C......ista faceva i comodi suoi poi era cara 15euro a turno (15min.)...la sicurezza nel loro vocabolario nn esisteva........e poi a me sinceramente come pista nn mi piaceva per niente...
Per quanto riguarda invece il CIRCUITO DEL VOLTURNO eccomi qua...
ke dire partiamo dal proprietario(il tasto piu' dolente) ? tipo di quelli so tutto io la pista ? mia e comando io, queste parole le ha dette al responsabile aprilia qualke settimana fa quando hanno fittato la pista per il demo rider sxv e la supermotocup, quando siamo andati io un amico e l'amministratore delegato l'abbiamo trovato ke vagava a bordo pista con infradito pantaloncino e pieno di terra
insomma un personaggio!!!!
La pista: ? un cartodromo internazionale lungo 1.700Mt e abbastanza largo, molto tecnica, l'asfalto nn ? il massimo essendo un cartodromo ci sono dei punti in traettoria dove i Kart toccano l'asfalto e lo consumano, per questo "vai de rappezzi
" per? nn sono un problema sono fatti abbastanza bene e nn danno problemi... sicurezza nn male vie di fuga oneste!
Per i paddok tanto tantissimo spazio piccolo inconveniete nn sono coperti...ma con un gazebo si risolve, ma in compenso ci sono le colonnine con la 220V e aria compressa.
E' fornita di un buon bar, e per abbuffarsi nella pausa pranzo c'? anke il ristorante!!
Prezzo molto accessibile la giornata 30 Euro
Che dirvi pista divertente a detta di qualcuno molto meglio del saggittario io nn giudico al Saggittario nn ci sono mai stato
Per il resto guardatevi il sito:
http://www.circuitointernazionaledelvolturno.com/
Poi se vogliamo organizzare una giornata prima ke finiscano le belle giornate io c'? sto e mi faccio da portavoce cosi vediamo di risparmiare qualcosa

Per quanto riguarda invece il CIRCUITO DEL VOLTURNO eccomi qua...
ke dire partiamo dal proprietario(il tasto piu' dolente) ? tipo di quelli so tutto io la pista ? mia e comando io, queste parole le ha dette al responsabile aprilia qualke settimana fa quando hanno fittato la pista per il demo rider sxv e la supermotocup, quando siamo andati io un amico e l'amministratore delegato l'abbiamo trovato ke vagava a bordo pista con infradito pantaloncino e pieno di terra
La pista: ? un cartodromo internazionale lungo 1.700Mt e abbastanza largo, molto tecnica, l'asfalto nn ? il massimo essendo un cartodromo ci sono dei punti in traettoria dove i Kart toccano l'asfalto e lo consumano, per questo "vai de rappezzi
E' fornita di un buon bar, e per abbuffarsi nella pausa pranzo c'? anke il ristorante!!
Prezzo molto accessibile la giornata 30 Euro
Che dirvi pista divertente a detta di qualcuno molto meglio del saggittario io nn giudico al Saggittario nn ci sono mai stato
Per il resto guardatevi il sito:
http://www.circuitointernazionaledelvolturno.com/
Poi se vogliamo organizzare una giornata prima ke finiscano le belle giornate io c'? sto e mi faccio da portavoce cosi vediamo di risparmiare qualcosa
Nuova firma in lavorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- enzoflex83
- 5500 rpm

- Provincia: CASERTA - CE
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing