il 7 dicembre ho acquistato con compralo subito e pagato con paypal questo oggetto numero 310002942570:
VACUOMETRO CRUCCO (clikka)
me l' hanno spedito ma credo a causa delle feste di Natale e dello sciopero dei camion la spedizione gli è tornata indietro.
è dal 9 gennaio che gli ho confermato l' indirizzo della spedizione e chiesto di rispedirlo... da allora nn hanno più risposto alle mie mail :'(
non ho ancora rilasciato il feedback, come faccio a mettere in mezzo e-bay per farmelo rispedire o farmi ridare indietro i soldi???
Gab
controversia con un crucco su e-bay
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
controversia con un crucco su e-bay
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Devi andare nella sezione assistenza e clikkare su segnalazione controversie
Li c'è una lista precompilata di tipi di controversie e andare in quella dove dice che non hai ricevuto la merce
Inoltre pagandola con paypal hai diritto alla restituzione dei money
Li c'è una lista precompilata di tipi di controversie e andare in quella dove dice che non hai ricevuto la merce
Inoltre pagandola con paypal hai diritto alla restituzione dei money

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- dR.pRoDiGy
- 6000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Beh, come buona norma quando mandi le email al tizio, fallo sempre tramite ibbei.. anche se lui ti risponde privatamente.. così nel caso di qualche inghippo si conserva la storia e tutta la transazione rimane, per così dire, "ufficiale"...
Poi, per il resto, c'è un'area che si chiama "gestore delle controversie"... dovrei cercare dove si trova di preciso però.
PS: se nell'indirizzo dell'oggetto sostituisci il ".de" di http://cgi.ebay.de/.... con ".it" ti leggi almeno la pagina in italiano ;)
Poi, per il resto, c'è un'area che si chiama "gestore delle controversie"... dovrei cercare dove si trova di preciso però.
PS: se nell'indirizzo dell'oggetto sostituisci il ".de" di http://cgi.ebay.de/.... con ".it" ti leggi almeno la pagina in italiano ;)

- Marcellino Racing
- 6000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: REGGIO EMILIA - RE
- Moto: ALTRA MOTO
- fashioneer
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
Avendo pagato con paypal dovrai aprire una controversia dal loro sito (e ci arrivi comodamente dal sito di e-bay alla voce "
gestore delle controversie")
Hai 20gg di tempo per chiarirti con il venditore dopodichè o trasformi la controversia in reclamo o viene automaticamente chiusa e passata come risolta.
Vedrai che il venditore ti risponderÃÂ
gestore delle controversie")
Hai 20gg di tempo per chiarirti con il venditore dopodichè o trasformi la controversia in reclamo o viene automaticamente chiusa e passata come risolta.
Vedrai che il venditore ti risponderÃÂ