"si", nel senso che me sto a rincojonì???Gabro ha scritto:si, si fanno entrambi
comunque non sono ancora motomunito: PANDA ADSUM!

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero

... ecco una foto del Cornuti Team subito dopo aver deciso di girare in pista ...samsaraxever ha scritto:ragassuoli, le ultimissime dal meteo dicono che la situazione sta migliorando in anticipo rispetto a quanto atteso:
"CENTRO TIRRENICO
Tempo: l'insistenza anticiclonica si faràimportante, il supporto lievemente sub-tropicale renderàil clima marcatamente primaverile, seppure con infiltrazioni d'aria fresca ed instabile in quota. Condizioni di cielo poco nuvoloso su tutte le regioni, eccezion fatta per frequenti addensamenti pomeridiani su settori appenninici, ove non si escludono isolati fenomeni anche sotto forma di rovescio. Rapida cessazione serale.
Visibilità: ottima, con locali riduzioni sui rilievi.
Venti: deboli da N/NE.
Temperatura: stazionaria, o in lieve crescita."
Mi sa tanto che possiamo star tutti tranquilli, indipendentemente dall'ora![]()
Per favore fatemi sapere chi può venire solo la mattina, perchè a questo punto se è possibile anch'io verrei solo per il pomeriggio.
sam

è l'accoppiata Orco-Gabro che non può in nessun caso passare inosservata.. Anche ad occhi chiusi stai sicuro che sentirai lo spostamento d'aria..Gabro ha scritto:fidate che Orco la riconosci....
a monsignò, le tue gomme son pronte, ci si vede venerdìMonsignore ha scritto:... ecco una foto del Cornuti Team subito dopo aver deciso di girare in pista ...samsaraxever ha scritto:ragassuoli, le ultimissime dal meteo dicono che la situazione sta migliorando in anticipo rispetto a quanto atteso:
"CENTRO TIRRENICO
Tempo: l'insistenza anticiclonica si faràimportante, il supporto lievemente sub-tropicale renderàil clima marcatamente primaverile, seppure con infiltrazioni d'aria fresca ed instabile in quota. Condizioni di cielo poco nuvoloso su tutte le regioni, eccezion fatta per frequenti addensamenti pomeridiani su settori appenninici, ove non si escludono isolati fenomeni anche sotto forma di rovescio. Rapida cessazione serale.
Visibilità: ottima, con locali riduzioni sui rilievi.
Venti: deboli da N/NE.
Temperatura: stazionaria, o in lieve crescita."
Mi sa tanto che possiamo star tutti tranquilli, indipendentemente dall'ora![]()
Per favore fatemi sapere chi può venire solo la mattina, perchè a questo punto se è possibile anch'io verrei solo per il pomeriggio.
sam![]()
![]()
![]()