ho corso un bel rischio
- auà!
- 7000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
ho corso un bel rischio
Di solito quando curvo a destra istintivamente faccio una traiettoria più stretta, e qualche volta mi è successo di sfiorare e colpire leggermente con lo specchietto destro il paletto in plastica della segnaletica.
Domenica ho dato una botta esagerata, lo specchietto si è girato e appena finita la curva come vado a frenare per rimettere tutto a posto, panico non trovo la leva del freno, in pratica si è girato tutto il blocco del serbatoio olio e leva freno.
Se al posto dello specchietto prendeva la leva del freno, avrei fatto sicuramente un bel botto.
Ho intenzione di montare i paramani, non saranno il massimo esteticamente pero possono essere utili
Domenica ho dato una botta esagerata, lo specchietto si è girato e appena finita la curva come vado a frenare per rimettere tutto a posto, panico non trovo la leva del freno, in pratica si è girato tutto il blocco del serbatoio olio e leva freno.
Se al posto dello specchietto prendeva la leva del freno, avrei fatto sicuramente un bel botto.
Ho intenzione di montare i paramani, non saranno il massimo esteticamente pero possono essere utili
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
I paramani ti servono a nulla,hai toccato la leva freno o lo stabilizzatore manubrio?No,quindi a che ti servono?
Prima di toccare la leva freno ci sono lo specchietto(che hai giàtoccato varie volte),poi la spalla e la testa,stai tranquillo che i paramani ti servono proprio a nulla in questo caso
Cambia il modo di fare le traiettorie perchè fin'ora ti andata sempre di lusso.
Prima di toccare la leva freno ci sono lo specchietto(che hai giàtoccato varie volte),poi la spalla e la testa,stai tranquillo che i paramani ti servono proprio a nulla in questo caso
Cambia il modo di fare le traiettorie perchè fin'ora ti andata sempre di lusso.
- alligatorenero
- 6000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: CHIETI - CH
- Moto: my 06 - TUONO R