aggiornamento biposto!
- francescobic
- 5000 rpm

- Regione: Calabria
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
aggiornamento biposto!
dunque,ho ricevuto il nulla osta aprilia.
cosa devo fare adesso?andare in motorizzazione?chiedere cosa?
oltre a questa ...burocrazia... mi serve sapere:
*le pedeline ce l ho e OK
*il telaietto biposto ce l ho e OK
*il codone è un 03 in vtr va bene?
*la sella,mi pare sia una 01 comunque non new,ma old ed è priva di cinghia (io sta cinghia non l ho mai vista!!dove dovrebbe essere?come posso risolvere?
*ma mi smontano la moto?si fanno un giro?come si procede?
grazie mille
cosa devo fare adesso?andare in motorizzazione?chiedere cosa?
oltre a questa ...burocrazia... mi serve sapere:
*le pedeline ce l ho e OK
*il telaietto biposto ce l ho e OK
*il codone è un 03 in vtr va bene?
*la sella,mi pare sia una 01 comunque non new,ma old ed è priva di cinghia (io sta cinghia non l ho mai vista!!dove dovrebbe essere?come posso risolvere?
*ma mi smontano la moto?si fanno un giro?come si procede?
grazie mille
- francescobic
- 5000 rpm

- francescobic
- 5000 rpm

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Anche sulle rsv vecchie la cinghietta è avvitata al telaio. Puoi vedere se la trovi usata, oppure te la fai prestare da qualcuno con la rsv che conosci, sennò nuova è il pezzo 3 del link qua sotto (dovrebbe costare sui 30 euri, non male per una strisciaSventraMP ha scritto:Sul modello 2006 la cinghia si monta 'a telaio' e poi viene fatta scivolare sopra la sella passeggero!
cinghietta sella passeggero
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- MaRSVco
- 1500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
Fammi sapere se ci riesci.
A me hanno chiesto, oltre al nullaosta che ho, una dichiarazione da parte di un'officina che il lavoro (il montaggio del telaietto e tutti gli altri pezzetti...) è stato effettuato a regola d'arte.
No dichiarazione; no omologazione (nel mio caso).
Non sono riuscito a trovare nessuno che mi facesse questa cavolo di lettera e ad oggi vado in giro da solo!!!
A me hanno chiesto, oltre al nullaosta che ho, una dichiarazione da parte di un'officina che il lavoro (il montaggio del telaietto e tutti gli altri pezzetti...) è stato effettuato a regola d'arte.
Non sono riuscito a trovare nessuno che mi facesse questa cavolo di lettera e ad oggi vado in giro da solo!!!
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
In effetti mi sa che ci vuole anche questo documentoMaRSVco ha scritto:Fammi sapere se ci riesci.
Paolo
-
serpiko68
- Rodaggio

- Regione: Campania
- Provincia: NAPOLI - NA
- Moto: my 02 - FALCO SL 1000
io l'ho fatto per il gancio traino del fuoristrada in motorizzazione hanno una lista di meccanici che hanno l'autorizzazione a rilasciare la dichiarazione, naturalmente penso che nel tuo caso ci vuole uno per le moto, vai dal meccanico autorizzato, lui controlla, tu paghi, e ti rilasciano il documento. Poi vai in motorizzazione e loro ti rilasciano l libertto o l'aggiornamento.
Per la cinhietta, individua i fori, prendi la misura e poi vai da un tapeziere e te la fai fare, senza dire a cosa serve altrimenti ti fa pagare di più.
Lampsss
Per la cinhietta, individua i fori, prendi la misura e poi vai da un tapeziere e te la fai fare, senza dire a cosa serve altrimenti ti fa pagare di più.
Lampsss
- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Giusto,serve anche questo documento.MaRSVco ha scritto:A me hanno chiesto, oltre al nullaosta che ho, una dichiarazione da parte di un'officina che il lavoro (il montaggio del telaietto e tutti gli altri pezzetti...) è stato effettuato a regola d'arte.
- francescobic
- 5000 rpm

penso di aver trovato un anima pia che me la spedisce..
non so se è iscritta al forum,cmq gli ho fatto sapere dell esistenza di quest ultimo.
oddio...pure la relazione scritta da un meccanico e che palle!!!!porca miseria ci sara da avvitare due bulloni!!!!!!!!!!!!!!!!
e che diamine,e prima bonifici ad aprilia e mo il mecca e poi la motorizzazione bollettini e pi pi e pupu .....
e va beh,cosa non si fa per le donne :)
non so se è iscritta al forum,cmq gli ho fatto sapere dell esistenza di quest ultimo.
oddio...pure la relazione scritta da un meccanico e che palle!!!!porca miseria ci sara da avvitare due bulloni!!!!!!!!!!!!!!!!
e che diamine,e prima bonifici ad aprilia e mo il mecca e poi la motorizzazione bollettini e pi pi e pupu .....
e va beh,cosa non si fa per le donne :)
- francescobic
- 5000 rpm

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
francescobic ha scritto:o raga mi mandate una foto reale di questa cinghia dov è montata?
cazzarola ho tolto il sellino ma non vedo niente!
i che materiale deve essere sta cinghia??
quell anima pia non s'è fatta viva!
help
...ho solo questa foto che rende l'idea...

La cinghia sulla mia era tenuta sui bulloni del fissaggio codino, per inserire la sella dovevi farla passare sotto la cinghia. I modelli piu' vecchi l'avevano fissata sulla sella stessa...