concessionari e quotazioni
concessionari e quotazioni
stamattina sono andato a Bagheria a vedere questa moto:
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1597125
Il conce garantisce su meccanica e ciclistica e dice che è stata tagliandata da loro.....(è ferma da più di un anno all'aperto... ruggine intorno al blocchetto dello sterzo, polvere....)
La prima domanda riguarda le carene che sembrano verniciate a mano.
Il conce dice che la moto era scivolata e il precedente proprietario, tramite internet, aveva montato queste.
Il fianco della moto che non si vede in foto, presenta delle anomale viti esterne spinte fino a rompere la vetroresina.
Partono a stella rotture veramente poco invitanti.
Gomme da cambiare.
Valutazione della mia moto da parte del conce:
Moto portata in officina e valutata con giro da parte dle capo meccanico.
Riscontro:
Da eurotax 3.000 euro, meno 500 di lavori giustificati con tagliando (che io ho fatto fare a 60.000 presso autorizzato Bmw di Messina), distribuzione da fare anche la moto viene definita meccanicamente perfetta e piastra dello sterzo perchè la moto ha il manubrio leggermente storto.
In effetti io non mi ero neanche reso conto che è infinatamente storto rispetto all'asse delle ruote e lo imputo ad una scivolata fatta a velocitàirrisoria.
Tornando a casa, sono passato dal mio mecca e mi ha detto che basta svitare i registri della forcella, riallineare e riserrare il tutto, cosa che andrò a fare domattina.
Offerta finale:
La mia e 2000 euro e mi da la r 1100 S in questione
Secondo voi cosa ho risposto?
Ha anche aggiunto:
potrei darti 3800 euro della tua, se comprassi una benelli tre-k amazonas, ottima moto, ecc....
nulla contro la trekkona, che mi piace assai, è che un acquirente normale come me, non pretende di farci la cresta, ma almeno di non essere pigliato per il c@lo
http://moto.it/usato/usato03.asp?EID=1597125
Il conce garantisce su meccanica e ciclistica e dice che è stata tagliandata da loro.....(è ferma da più di un anno all'aperto... ruggine intorno al blocchetto dello sterzo, polvere....)
La prima domanda riguarda le carene che sembrano verniciate a mano.
Il conce dice che la moto era scivolata e il precedente proprietario, tramite internet, aveva montato queste.
Il fianco della moto che non si vede in foto, presenta delle anomale viti esterne spinte fino a rompere la vetroresina.
Partono a stella rotture veramente poco invitanti.
Gomme da cambiare.
Valutazione della mia moto da parte del conce:
Moto portata in officina e valutata con giro da parte dle capo meccanico.
Riscontro:
Da eurotax 3.000 euro, meno 500 di lavori giustificati con tagliando (che io ho fatto fare a 60.000 presso autorizzato Bmw di Messina), distribuzione da fare anche la moto viene definita meccanicamente perfetta e piastra dello sterzo perchè la moto ha il manubrio leggermente storto.
In effetti io non mi ero neanche reso conto che è infinatamente storto rispetto all'asse delle ruote e lo imputo ad una scivolata fatta a velocitàirrisoria.
Tornando a casa, sono passato dal mio mecca e mi ha detto che basta svitare i registri della forcella, riallineare e riserrare il tutto, cosa che andrò a fare domattina.
Offerta finale:
La mia e 2000 euro e mi da la r 1100 S in questione
Secondo voi cosa ho risposto?
Ha anche aggiunto:
potrei darti 3800 euro della tua, se comprassi una benelli tre-k amazonas, ottima moto, ecc....
nulla contro la trekkona, che mi piace assai, è che un acquirente normale come me, non pretende di farci la cresta, ma almeno di non essere pigliato per il c@lo
L'ITALIA E' UN POSTO DI merd@, CI PASSIAMO PER NAZIONE CIVILE MA SIAMO UN MANICA DI OPPORTUNISTI CATTIVI PRONTI A METTERLA NEL c@lo AL PROSSIMO
ingolosiva il chilometraggio.......Sanguruci ha scritto:e a te che ti frega, lasciagliela li ad ammuffire un altro anno!!!
Significa che devi tenerti ancora la tua cammellona...Peraltro quella serie di R a me nemmeno piace...
L'ITALIA E' UN POSTO DI merd@, CI PASSIAMO PER NAZIONE CIVILE MA SIAMO UN MANICA DI OPPORTUNISTI CATTIVI PRONTI A METTERLA NEL c@lo AL PROSSIMO
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
- Antuonio
- 8000 rpm

- Regione: Sicilia
- Provincia: PALERMO - PA
- Moto: ALTRA MOTO
sedume, ma tu vai da tripoli?
lo conosco bene, specie il figlio, ce l'ha per vizio di fare queste cose...
decisamente poco oneste, qualche esempio?
1) voleva vendermi una rsv -r incidentata e poi modificata, come tuono factory
gli faccio io (fingendomi ignorante in materia) :
- non ricordo tuono con telaio argento, non dovrebbe essere nero o a limite oro?
lui: questa e' una versione speciale, uscita a cavallo fra quella con telaio oro e quella nera, te la sei persa questa versione!
sembrano gli annunci strani di ebay
2) ad un ragazzo voleva vendere una 998 base modificata per 998 r
3) una volta valuto' la mia r6 (2 anni di vita, 20mila km) 3500 euro,
dicendo:
- le r6 sono delicate, hai un sacco di km, questo purtroppo e' il prezzo perche' ci sono troppi lavori da fare!
hahaha ho ancora conservato il foglio dove elencava:
catena distribuzione
frizione
trasmissione completa
riassemblaggio carene
gomme (rennsport 3000 km...)
tagliando completo (l'avevo fatto, 2000 km prima...)
vabbe', cmq , manco fosse stata terremotata quella r6
peroooooooooo' se compro la tuono nuova da lui (verione base), me la supervaluta di altri 500 euro cosi' che la differenza diventa di SOLI 8000 euro.
hahaha e' un personaggio rino.
ps.
l'hanno scorso, quando ho provato la shiver, mi fa:
- ti faccio un prezzone, te la passo 8200 euro su strada, se la vuoi in tre giorni te la consegno.
vabbe' va, hai capito, cambia concessionario

1) voleva vendermi una rsv -r incidentata e poi modificata, come tuono factory
- non ricordo tuono con telaio argento, non dovrebbe essere nero o a limite oro?
lui: questa e' una versione speciale, uscita a cavallo fra quella con telaio oro e quella nera, te la sei persa questa versione!
sembrano gli annunci strani di ebay
dicendo:
- le r6 sono delicate, hai un sacco di km, questo purtroppo e' il prezzo perche' ci sono troppi lavori da fare!
catena distribuzione
frizione
trasmissione completa
riassemblaggio carene
vabbe', cmq , manco fosse stata terremotata quella r6
peroooooooooo' se compro la tuono nuova da lui (verione base), me la supervaluta di altri 500 euro cosi' che la differenza diventa di SOLI 8000 euro.
ps.
- ti faccio un prezzone, te la passo 8200 euro su strada, se la vuoi in tre giorni te la consegno.
vabbe' va, hai capito, cambia concessionario
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 
Antuonio ha scritto:sedume, ma tu vai da tripoli?![]()
![]()
1) voleva vendermi una rsv -r incidentata e poi modificata, come tuono factory![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembrano gli annunci strani di ebay![]()
![]()
![]()
dicendo:
catena distribuzione
frizione
trasmissione completa
riassemblaggio carene
vabbe', cmq , manco fosse stata terremotata quella r6![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps.
![]()
![]()
![]()
vabbe' va, hai capito, cambia concessionario![]()
![]()
come fa uno così a campare???? vuol dire che ci sono un sacco di allocchi allora????
- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Allocchi, no, ma persone che magari non conoscono bene le moto (e non è un difetto od una mancanza, sia ben chiarosedume ha scritto:
come fa uno così a campare???? vuol dire che ci sono un sacco di allocchi allora????
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Antuonio
- 8000 rpm

ce n'e' gente sprovveduta,
da un noto concessionario di palermo (che poi e' l'unico conc. MV :D ) qualche tempo fa vidi un tizio acquistare una brutale 910 e prima di portarla via
si stava facendo spiegare:
- "questo pulsante e' per il clacson, con quest'altro invece si avvia la moto, questo lo spegne, queste sono le frecce"....
chiaro no?

da un noto concessionario di palermo (che poi e' l'unico conc. MV :D ) qualche tempo fa vidi un tizio acquistare una brutale 910 e prima di portarla via
si stava facendo spiegare:
- "questo pulsante e' per il clacson, con quest'altro invece si avvia la moto, questo lo spegne, queste sono le frecce"....
chiaro no?
non c'e' due senza tre...non c'e' tre senza quattro...ricomincio da due , facciamo tre 
veramente B R U T A L E
e se aprissimo il topic, il vostrao FIDO concessionario?
così almeno ci si orienta, si favoriscono i bravi e si evitano inculate.
cmq Rino è troppo un fanatico

e se aprissimo il topic, il vostrao FIDO concessionario?
così almeno ci si orienta, si favoriscono i bravi e si evitano inculate.
cmq Rino è troppo un fanatico
- Antuonio
- 8000 rpm

capirai, a palermo conc. aprilia due ce ne sono, tripoli e motosport;
pietro (lavora da motosport, zona porto) e' onesto, sara' per questo che le moto arrivano sempre 2-3 mesi dopo tripoli? porello
l'anno scorso impazziva perche' un sacco di curiosi gli domandavano della shiver,
ma ancora a luglio non gli era arrivano nemmeno il listino
e dai pero'!
pietro (lavora da motosport, zona porto) e' onesto, sara' per questo che le moto arrivano sempre 2-3 mesi dopo tripoli? porello
l'anno scorso impazziva perche' un sacco di curiosi gli domandavano della shiver,
ma ancora a luglio non gli era arrivano nemmeno il listino
e dai pero'!