mi sono collegato solo oggi sul forum e dalla foto mi pare che siete stati pure a campo imperatore....io ho rsv con colori bol d'or all'incirca e mi sono fermato al ristorante da cui voi stavate ripartendo,,,,abbiamo scambiato 2 chiacchiere ....vi ho chiesto se era un motoraduno o un caso che foste tutti su aprilia........siete voi o ho preso un granchio?
A Campo Imperatore ci sono stato domenica scorsa...questa domenica ho fatto solo Campotosto...ma la mia era l'unica Aprilia, non credo di averne incontrate altre, me ne ricorderei sicuramente...che ristorante era?? e dove?
AdryRSV ha scritto:Non sapete che vi siete persi...grande giornata insieme ad un amico di Roma, Francesco, felice possessore di Cbr600rr
adry magari si potrebbe anche replicare il 19 o il 20 Giugno non saremo tantissimi di apriliati abruzzesi però tentar non nuoce...ovviamente invito aperto a tutti
Per la data del 19 giugno io sono disponibile. Eventualmente che strada faremmo: cepagatti-catignano-brittoli-villasantalucia-casteldelmonte-fontevetica-assergi-strada vecchia per teramo campotosto? Questa è favolosa.
angelotuono ha scritto:Per la data del 19 giugno io sono disponibile. Eventualmente che strada faremmo: cepagatti-catignano-brittoli-villasantalucia-casteldelmonte-fontevetica-assergi-strada vecchia per teramo campotosto? Questa è favolosa.
ottima, mi piace poco traffico e belle strade. Allora rimaniamo per il 19 imprevisti permettendo...per luogo e ora dell'incontro ne riparliamo in settimana così se si aggregano altri decidiamo insieme