"La prima volta"

Foto e Video della vostra giornata in pista
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

"La prima volta"

Messaggio da Andrea82 »

Ciao ragassi allora , ieri ho messo piede per la prima volta in pista e sono andatoa Misano partecipando alle serali organizzate da Carlo (complimenti) , bè è stato bellissimo sarà l'inizio di una lunga serie, la pista per me è splendida e il curvone veloce da pelo!!! Purtroppo verso metà delle due ore la tuonozza (appena tagliandata) ha deciso di cominciare a fare vuoti e alla fine di spegnersi, da subito ho pensato ad un'abbassamento di tensione della batteria ed in effetti era andata . Per fortuna che un tedescone dei paddok aveva un ricambio ufficiale suzuki precisa per la tuono (ke c@@@o). E quindi ho potuto finire in bellezza anche se gli ultimi cinque minuti il problema si è riproposto, sicuramete problema all'impianto alternatore , raddrizzatore okkekakkio ne sa la tuono. Beh sono rimasto un pò deluso dalla mia moto che mi ha abbandonato proprio quando non doveva , anche se pure io gli ultimi minuti ero devastato dalla fatica, però ho scoperto la realtà meravigliosa della pista !!!
A proposito sto pensando di ritornare in pista magari a francacorta verso il 23/24 del mese se qualcuno è interessato si facca sentire sciauuuu!
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

complimeti!
ma raccontaci un po di come funzionano i serali a misano :wink:

PS sposto in report
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Allora è semplicissimo, nel mio caso è stato organizzato questo serale da Carlo dalle 18 alle 20 e in quelle due ore i partecipanti (a numero chiuso mi sembra max 40 ohh , non mi ricordo bene quanti) possono entrare ed uscire quando vogliono senza problemi e senza stupidi turni da 20 min ecc.. , io dopo i primi 35 min sono uscito e da buona schiappa ero già un cadavere senza forza poi una bomba ( red bull 5 min) + riparazione batteria moto (altri 10 min circa grazie al buon tedescone della rem), dentro ancora per 25/ 30 min poi altri 10 min di pausa, altri 20 dopo i quali la tuonozza mi ha lasciato borbottando e scoppiettando in rilascio che era un piacere!!!e quindi mi sono fottuto gli ultimi 10 , anche se fisicamente non sò come avrei potuto farli visto anche il fatto che i miei amici ben più esperti di me (grazie alla BYRT RACING) che mi hanno accompagnato , prima di iniziare il turno mi hanno sconsigliato caldamente di continuare a girare nel caso fossi stato troppo stanco visto che sarei potuto diventare un pericolo per me e soprattutto per gli altri , come se non lo fossi già da fresco!!
A proprosito ho visto anche altre aprilia tra cui una tuono e due rsv !!!
Poi chi avesse avuto il tempo Carlo ha anche organizzato un piccolo aperitivo dalle 7:30 alle 8:30!
quando arriveranno posterò foto !!
Ah oggi sono andato a recuperare la moto e il mio nuovo mecca ha già trovato il guasto e cioè l'alternatore!!!!!Azz meno male che è in garanzia!!!
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

tutto al modico prezzo di???

attendiamo le foto!!!
www.gabroracing.com/
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

allora parlando solo dell'ingresso in pista ho pagato 125 euri!
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Lo faccio solo per te gabro, mi vergogno troppo!! :roll:

Un pò in ritardo ,ma le foto ci sono, notare la "fermezza" del soggetto!!! Un kiodo!! :shocked: :shocked: :frown:

Immagine

Immagine

La tuonozza però è sempre la più bedda!!! Almeno Fin quando non ha deciso di abbandonarmi!
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

ma sei alto due metri e mezzo e seccoooooo!!!
:mrgreen:
www.gabroracing.com/
Andrea82
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da Andrea82 »

Sul secco non posso negare, sui due metri e mezzo ehmm... diciamo che è la tutina da Power Ranger che slancia!!!!!! :mrgreen:
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 05 - TUONO MILLE

Messaggio da Sanguruci »

dai l'idea ci sta tutta....ora esci col culone da quella sella e skioda le spalle dalle scapole!! :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine

Torna a “Report”