Azzoo 20000 lemuri per la fattoria sono una bella mazzata sui denti. Meno male che essendo molto alto non ci entro, così ho la scusa per non comprarla.
ste ha scritto:se mi va bene ne prendo 5000 dalla mia...
mi sa che RSV 4 dovrà aspettare ancora 1 bel po' prima di entrare nel mio box
beto te che hai il coraggio di venderla io non la mollo più la mia quindi mi toccherebbe partire da ZERO ...e se arrivo a 6000 ...prendo una MXV 4.5 ... e sono punto a capo.
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
Dalle foto che circolavano prima il terzo occhio non me lo sarei mai nemmeno immaginato. Non so come prenderlo
Il codino me piace un sacco e da come è descritta tecnicamente la moto, beh, spettacolo puro...
infatti sa molto di honda..eppoi la motogp con il codino cortissimo è la più brutta che mi ricordi! mha valli a capì..streetfighter ci vedevo bene due scarichi, uno sottocodone x la bancata dietro e uno di fianco, così evitavano di attorcigliare tutto attorno al mono e arrostirlo. vabbè.. la volpe e l'uva..
In versione stradale non mi piace il cupolino con i tre fari per il resto è fantastica.
Speriamo che stà volta Aprilia non faccia la solita cazzata che ha fatto con l'RSV, cioè fare una moto ciclisticamente di alta scuola motociclistica e motoristicamente non competitiva.
Speriamo che abbia almeno 170 cavalli veri alla ruota se non la vedo dura con le giapponesine.
Ultima modifica di Ivan79 il lunedì 22 settembre 2008, 9:55, modificato 1 volta in totale.
alex ha scritto:20mila euri i primi 1000 pezzi (factory)
16mila la R
Immagino che i controlli qualità per un prodotto del genere saranno molto elevati, quindi difetti prossimi allo zero. Lascio i primi 1000 pezzi a chi ne ha molti da spendere e può permettersi di fare il "collaudatore su strada" per mamma Aprilia, io per ora mi limito ad ammirare. In questo momento sono molto soddisfatto della mia Tuono, e resterà molto a lungo nel mio garage.