cavolo qui si fa sul serio.....il 20 è troppo vicino al 17 ovviamente
ma il 27 quasi quasi, chi ci sarebbe ?
vabbè aspetto di vedere come va il 17 poi si decide, ma anche questa estate fu così, 21 luglio e poi troppa voglia di tornare subito il 1 agosto!!!
ciao
G
...io passo...altri 300euri croccanti in un sol mese nn e' aria...eppoi il rischio meteo nn e' da sottovalutare, ci manca solo che si mette brutto e butto i soldi! purtroppo e' la voglia che nn se ne va, sta maledetta......
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
SMANETTONE ha scritto:Le ultime da Magione...visionando il filmato che ho fatto in pista mi sono preso di nuovo i tempi sul giro ed è venuto fuori un 1'23 e rotti che mi ha lasciato di stucco
HAI CAPITO!!!!
ORA VOGLIO VEDERLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Sanguruci ha scritto:...io passo...altri 300euri croccanti in un sol mese nn e' aria...eppoi il rischio meteo nn e' da sottovalutare, ci manca solo che si mette brutto e butto i soldi! purtroppo e' la voglia che nn se ne va, sta maledetta......
Eh si, son altri bei soldoni, ma rimandare tutto all'anno prossimo è lunga!
SMANETTONE ha scritto:Le ultime da Magione...visionando il filmato che ho fatto in pista mi sono preso di nuovo i tempi sul giro ed è venuto fuori un 1'23 e rotti che mi ha lasciato di stucco
HAI CAPITO!!!!
Faccio qualche taglio quà e là altrimenti è troppo lungo e lo butto su youtubbe
Così potrai controllare anche tu l'1 e 23 e rotti....
HAI CAPITO!!!!
Il video c'è sul DVD che hai fatto che ca@@o dici
Svegliaaaaaaaaaaaaa
SMANETTONE ha scritto:
Il video c'è sul DVD che hai fatto che ca@@o dici
Svegliaaaaaaaaaaaaa
Fanne 2 grazie....
Frenky, quando e' che me dai una bella copia de sto DVD??