Si vabb? dai per? ? strano e troppo facile.... stasera chiedo lumi a Simo....kindly ha scritto:pu? succedere quando, si toglie la batteria della moto, pu? sembrare strano, ma ti assicuro che non sei il primo che sento.
[FAI-D-TE] Contamarce SPElectronics x RSV new
- Foma
- Admin

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

- Foma
- Admin

Se ci arriva collegati il pistolino al foro dello spurgo, farai scintilleCippetto ha scritto: Detto ci? prova a collegare il positivo della batteria ad una parte del telaio e vedi s? cambia qualche cosa......![]()
![]()
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)

-
Mimmi
- 9000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R Factory
"Si ma quelli classici non vanno bene perch? la 04/05 utilizza una linea CAN per il collegamento centralina strumentazione, mica due fili elettrici buttati li a caso dentro il codino..........."
VEDI A NON AVERE UNA TUONO COSA SUCCEDE!!!Dai che non tutti i mali vengono per nuocere quando rimonterai le carene originali la potrai spacciare per una 0 km
VEDI A NON AVERE UNA TUONO COSA SUCCEDE!!!Dai che non tutti i mali vengono per nuocere quando rimonterai le carene originali la potrai spacciare per una 0 km
PMancio amico della minchia
CIPPETTO PER SEMPRE.
CIPPETTO PER SEMPRE.
- kindly
- 2000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
raga io ho provato a montarlo...
dico che ? impossibile, perch? i colori dei fili non si trovano e quindi non vedo come uscirne
la motoutilizzata come test ? uan rsv2005, la mia 2004 avr? i colori dei fili diversi..ad esempio ad un punto mi chiede di collegare il filo nero al blu conlinea verde del connettore B...io nel connettore B ho 5 fili blu con linea verde...saranno tutti uguali?che faccio?quale prendo?

dico che ? impossibile, perch? i colori dei fili non si trovano e quindi non vedo come uscirne
la motoutilizzata come test ? uan rsv2005, la mia 2004 avr? i colori dei fili diversi..ad esempio ad un punto mi chiede di collegare il filo nero al blu conlinea verde del connettore B...io nel connettore B ho 5 fili blu con linea verde...saranno tutti uguali?che faccio?quale prendo?

ACCESSORI RACING E NON SOLO
- Foma
- Admin

Ci ho pensato solo oggi....
, stasera ti do i numeri dei pin dove vanno messi i cavi del contamarce........se ci pensavamo ieri sera oggi te li davo...
Dai stasera ti mando uno sms con i numeri e i cavi corrispondenti.....

- kindly
- 2000 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
raga mi sono dimenticato di dirvi che poi il contamarce ? stato montato e ieri provato a binetto, funziona alla grande :P
comunque ho capito che il colore dei fili pu? essere diverso da moto a moto e quindi...? stato solo perch? avevo il manuale d'officina che sono riuscito a montarlo, vedendo i fili che mi servivano dallo schema e dalla tabella.
ciao
comunque ho capito che il colore dei fili pu? essere diverso da moto a moto e quindi...? stato solo perch? avevo il manuale d'officina che sono riuscito a montarlo, vedendo i fili che mi servivano dallo schema e dalla tabella.
ciao

ACCESSORI RACING E NON SOLO
- ste
- 7500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Manuale officina della RSV '04 ???kindly ha scritto:raga mi sono dimenticato di dirvi che poi il contamarce ? stato montato e ieri provato a binetto, funziona alla grande :P
ciao
Dove lo hai scaricato?
Le donne sono come le gomme, danno il meglio quando sono calde.

- Foma
- Admin

Il contamarce ? della www.spelectronics.it. Chiedi direttamente a loro..... magari se gli dici che lo hai conosciuto su questo sito, ti fanno lo sconto..... Noi ne abbiamo presi 4 tutti assieme....