Censimento possessori MANA
Oggi diluvia e fa freddo e dopo l'acqua presa ieri oer ritornare da Varese (a Milano) non mi sembrava opportuno farne prendere dell'altra .... alla MANA.
Ma domani ci dovrebbe essere 1/2 giornata senza pioggia e quindi certamente farò un giro, tanto per provare il sequenziale con l'asciutto.
Ora completiamo i caratteri distintivi:
Idgie : "la sacerdotessa" (l'anima della Mana) ROMA
drPagni : "il re de tuning" (il primo a accessoriarla) CASCIANA TERME - PI
Kato : "l'ambasciatore"... della Mana all'estero PRINCIPATO di MONACO
Tekno : "lo Stuntman" (detiene il record delle cadute) BOLLATE - MI
Lucky : "il pilota" (la dimostrazione che la Mana é una moto con i controca@@i) ROMA
Magikovale : "il Magiko" é magiko, nient'altro da dire CERIALE - SV
Divo : "Nakano" (se ho ben capito é il tuo pilota preferito? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO) PALERMO
Sanbar : "il collaudatore" (i suoi report sulla Mana sono degni del miglior giornalista di motociclismo MILANO
Sturmenstrudel: "Ikea" (per la serie comanda lei e sto weekend non ci pensare neanche di andare al raduno) ANCONA
Gianni341 : "l'imperatore del tuning" (l'allievo che tenta di superare il maestro dottorPagni) ROMA
George : "Meteora" (greca), oppure "Mildred" (per le amiche Alex e Tuonopa) SAN DONATO MIL.SE - MI
Bax : "Stracontento" (su tre messaggi totale di due volte che si definisce "possessore di Mana stracontento") BOLOGNA
SalvoMana : SIRACUSA
Mrstozza : "Catapulta" (colpito dal tappo della benzina) REGGIO EMILIA
Steltooth : IGLESIAS - CA
Ora quando uno passa da quelle parti può fare un fischio e, impegni permettendo, ci si fa una bevuta insieme!
Ma domani ci dovrebbe essere 1/2 giornata senza pioggia e quindi certamente farò un giro, tanto per provare il sequenziale con l'asciutto.
Ora completiamo i caratteri distintivi:
Idgie : "la sacerdotessa" (l'anima della Mana) ROMA
drPagni : "il re de tuning" (il primo a accessoriarla) CASCIANA TERME - PI
Kato : "l'ambasciatore"... della Mana all'estero PRINCIPATO di MONACO
Tekno : "lo Stuntman" (detiene il record delle cadute) BOLLATE - MI
Lucky : "il pilota" (la dimostrazione che la Mana é una moto con i controca@@i) ROMA
Magikovale : "il Magiko" é magiko, nient'altro da dire CERIALE - SV
Divo : "Nakano" (se ho ben capito é il tuo pilota preferito? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO) PALERMO
Sanbar : "il collaudatore" (i suoi report sulla Mana sono degni del miglior giornalista di motociclismo MILANO
Sturmenstrudel: "Ikea" (per la serie comanda lei e sto weekend non ci pensare neanche di andare al raduno) ANCONA
Gianni341 : "l'imperatore del tuning" (l'allievo che tenta di superare il maestro dottorPagni) ROMA
George : "Meteora" (greca), oppure "Mildred" (per le amiche Alex e Tuonopa) SAN DONATO MIL.SE - MI
Bax : "Stracontento" (su tre messaggi totale di due volte che si definisce "possessore di Mana stracontento") BOLOGNA
SalvoMana : SIRACUSA
Mrstozza : "Catapulta" (colpito dal tappo della benzina) REGGIO EMILIA
Steltooth : IGLESIAS - CA
Ora quando uno passa da quelle parti può fare un fischio e, impegni permettendo, ci si fa una bevuta insieme!
Ultima modifica di George il sabato 1 novembre 2008, 22:17, modificato 1 volta in totale.
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 07 - MANA NA 850
- Sturmenstrudel
- Rodaggio

- Regione: Marche
Kato, direi che questo nomignolo me lo sono proprio meritato!
Per la localizzazione, ci credo che non l'hai trovata. E' solo da un mesetto che mi sono "fermato".
Il negozio IKEA più vicino è Ancona, uscita autostradale A14 Ancona Sud!
Sturmenstrudel - IKEA - ANCONA
La prossima volta non avrò scusanti: l'appartamento dove siamo è così piccolo che non c'è più spazio nemmeno per una mensola...
Intanto, tanto per aprire una piaga ancora aperta, la mia Mana sta attaccata con la catena ad un parapetto, sola e all'aperto, esposta a tutte le intemperie. Sembra un cavallo triste. Il tutto dal giorno della caduta (16/10), non ha fatto un centimetro di strada.
Vi manderò una foto perché è davvero una tristezza infinita....
Per la localizzazione, ci credo che non l'hai trovata. E' solo da un mesetto che mi sono "fermato".
La prossima volta non avrò scusanti: l'appartamento dove siamo è così piccolo che non c'è più spazio nemmeno per una mensola...
Intanto, tanto per aprire una piaga ancora aperta, la mia Mana sta attaccata con la catena ad un parapetto, sola e all'aperto, esposta a tutte le intemperie. Sembra un cavallo triste. Il tutto dal giorno della caduta (16/10), non ha fatto un centimetro di strada.
- katoaristera
- 3500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- TuonoPà
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: ALTRA MOTO
Ti offro un po' di posto in garage ioSturmenstrudel ha scritto:Kato, direi che questo nomignolo me lo sono proprio meritato!![]()

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412
Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma
Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
- luckytuono
- 2500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- magikovale
- 3000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 10 - MANA NA 850 GT ABS
- luckytuono
- 2500 rpm

- Sturmenstrudel
- Rodaggio

- Regione: Marche
Ancora le scale non le sa fare!:Dkatoaristera ha scritto:Che pena
Che tristezza
Sentitamente partecipo al Cordoglio...
...ma minchia perché non la porti a casa?
"
Non ho il garage, purtroppo. Domani se il tempo lo permette la porto in garage dai miei (sicuramente più vicino di Ravenna, dal caritatevole Tuonopà ) in letargo per l'inverno fino all'arrivo del disgelo. Tanto ormai tra giornate più corte e tempo così così, non vale più la pena di tenerla alla sbarra...
Guido
- luckytuono
- 2500 rpm