registrato!!! a regà già so emozionato!!!!!!!
mi raccomando trattatemi bene!!!!

chiedi a Gabbroactarus01 ha scritto:oggi mi iscrivo anche io....
una domanda,ma se gli didisintegriamo una moto che succede?(nono sono pratico di questi tipi di prove)è tutto assicurato oppure come ci alza si scavalka la recinzione e si tenta la fuga x le campagne limitrofe,tipo evasi????
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

Martello ha scritto:chiedi a Gabbroactarus01 ha scritto:oggi mi iscrivo anche io....
una domanda,ma se gli didisintegriamo una moto che succede?(nono sono pratico di questi tipi di prove)è tutto assicurato oppure come ci alza si scavalka la recinzione e si tenta la fuga x le campagne limitrofe,tipo evasi????![]()
![]()

Oppure uscire dal Tornantino e dare tutto gas!!!!Gabro ha scritto:come in tutti i demoride l'importante è non fare danni per coglionaggine manifesta... tipo ti spari un pinna sul rettileo e ti cappotti, oppure per eccesso di zelo centri in frenata un altro partecipante ti fanno il c@lo a strisce come è giusto che sia.
Non ho mai visto fare storie per cadute "normali", al massimo una pacca sulla spalla a denti stretti

Gabro ha scritto:c'è da dire che, a causa delle michelin power, il demo-ride biemmevvù di due anni fa si trasformò in una sorta di distruction derby!!!
vogliamo i gp racer! Vogliamo i gp racer!Gabro ha scritto:c'è da dire che, a causa delle michelin power, il demo-ride biemmevvù di due anni fa si trasformò in una sorta di distruction derby!!!
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()