Accessori Mana
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
Accessori Mana
Accessori Mana:
quali avete montato?
quali vorreste montare?
Re: Accessori Mana
Io ho montato nell'ordine: cupolino barracuda supporto RAM per tomtom one, autocostruito tappi in alluminio per il telaio e proprio ieri ho montato il maxia della givi da 52 litri sfruttando il supporto originale aprilia, forse monto i paramani dual rod della acerbis ma sto cambiando un pò idea....ahh dimenticavo i "fondamentali" bordini rossi sui cerchi!!!
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Terminale serio?mrstozza ha scritto:Io ho montato nell'ordine: cupolino barracuda supporto RAM per tomtom one, autocostruito tappi in alluminio per il telaio e proprio ieri ho montato il maxia della givi da 52 litri sfruttando il supporto originale aprilia, forse monto i paramani dual rod della acerbis ma sto cambiando un pò idea....ahh dimenticavo i "fondamentali" bordini rossi sui cerchi!!!

- Ric
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Un altro baulettato fra noi!
Il supporto Ram di che tipo è?a specchietto,a serbatoio liquido freni,a morsa sul manubrio....?
Il supporto Ram di che tipo è?a specchietto,a serbatoio liquido freni,a morsa sul manubrio....?
- alex
- CurvaturaUno

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 17 - RSV4 RF
fot, fotomrstozza ha scritto:Io ho montato nell'ordine: cupolino barracuda supporto RAM per tomtom one, autocostruito tappi in alluminio per il telaio e proprio ieri ho montato il maxia della givi da 52 litri sfruttando il supporto originale aprilia, forse monto i paramani dual rod della acerbis ma sto cambiando un pò idea....ahh dimenticavo i "fondamentali" bordini rossi sui cerchi!!!
Il supporto RAM è di quelli che si bloccano al manubrio, devo dire che è molto stabile e funzionale e si può regolare come uno vuole cosa che evita i riflessi!!
Poi grazie alla presa di corrente nel portacasco lo alimento molto facilmente
Le foto le avevo postate nel vecchi forum.
Il bauletto comunque è molto capiente e da guidare la moto cambia poco , anche se ora devo fare alcune piccole modifiche alle viti della piastra che ora sono troppo lunghe e poi le voglio mettere inox coi dadi ciechi!
Poi grazie alla presa di corrente nel portacasco lo alimento molto facilmente
Le foto le avevo postate nel vecchi forum.
Il bauletto comunque è molto capiente e da guidare la moto cambia poco , anche se ora devo fare alcune piccole modifiche alle viti della piastra che ora sono troppo lunghe e poi le voglio mettere inox coi dadi ciechi!
Il terminale serio lo vorrei pure montare, ma ora come ora penso ci sia solo quello leovinci!AngeloTuono ha scritto:Terminale serio?mrstozza ha scritto:Io ho montato nell'ordine: cupolino barracuda supporto RAM per tomtom one, autocostruito tappi in alluminio per il telaio e proprio ieri ho montato il maxia della givi da 52 litri sfruttando il supporto originale aprilia, forse monto i paramani dual rod della acerbis ma sto cambiando un pò idea....ahh dimenticavo i "fondamentali" bordini rossi sui cerchi!!!
- Ric
- 10500 rpm

- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Ho capito che supporto hai acquistato,pensa che io l'ho scartato per evitare di segnare il manubrio
A te non ha rigato/segnato il manubrio?Alla fine quella morsa è in alluminio non rivestito,giusto?
A te non ha rigato/segnato il manubrio?Alla fine quella morsa è in alluminio non rivestito,giusto?
- teknofbi
- 5000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 08 - MANA NA 850
penso che un bravo meccanico riesca ad adattare qualsiasi terminale sulla nostra moto, pensate che un mio vicino ad esempio ha montato un akrapovic sul nexus500.. il problema degli scarichi è che con solo il terminale non guadagni nulla, anzi rischi di perdere cv.. forse con uno scarico completo guadagni qualcosa..
No, non si riga perche ti danno un rivestimento in gomma dove tocca il manubrio!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
dipende!teknofbi ha scritto:penso che un bravo meccanico riesca ad adattare qualsiasi terminale sulla nostra moto, pensate che un mio vicino ad esempio ha montato un akrapovic sul nexus500.. il problema degli scarichi è che con solo il terminale non guadagni nulla, anzi rischi di perdere cv.. forse con uno scarico completo guadagni qualcosa..
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- magikovale
- 3000 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: SAVONA - SV
- Moto: my 10 - MANA NA 850 GT ABS
Amici, cosa ne pensate?
http://cgi.ebay.it/Sturzpad-Aprilia-NA- ... .m63.l1177
e poi di questa?
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-GPR-POWER ... 7C294%3A50
sono curioso!
http://cgi.ebay.it/Sturzpad-Aprilia-NA- ... .m63.l1177
e poi di questa?
http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-GPR-POWER ... 7C294%3A50
sono curioso!
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
i tamponi sembrano fatti bene
per il modulino GPR lascia stare
per il modulino GPR lascia stare
www.gabroracing.com/
- idgie
- 5500 rpm

- Moto: my 12 - TUONO V4 R APRC
Sono molto belli ma costano veramente tanto, mannaggia la pupazza!!!
ma è questo il prezzo dei tamponi?!?!?!?!?
Io, oltre al paracatena e passaruota , ho acquistato i paramani dell'Acerbis......un pò per l'inverno, così equipaggiata non avrò più davvero problemi, ed un pò perchè erano molto belli e coprono l'assenza della leva sinistra che in effetti, non me ne vogliate, la rende un pò strana... a volte fa impressione anche a me vederla senza.
I paramani sono costati Euro 78,00.... e prometto che appena sono montati faccio alcune foto e tramite qualcuno che mi aiuti a postarle sul forum, Vi mostro la mia Manetta com'è cambiata!!!!
Ora è proprio una mascalzoncella che gira per ROma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, sono un pò brilla di felicità!!!!!
ma è questo il prezzo dei tamponi?!?!?!?!?
Io, oltre al paracatena e passaruota , ho acquistato i paramani dell'Acerbis......un pò per l'inverno, così equipaggiata non avrò più davvero problemi, ed un pò perchè erano molto belli e coprono l'assenza della leva sinistra che in effetti, non me ne vogliate, la rende un pò strana... a volte fa impressione anche a me vederla senza.
I paramani sono costati Euro 78,00.... e prometto che appena sono montati faccio alcune foto e tramite qualcuno che mi aiuti a postarle sul forum, Vi mostro la mia Manetta com'è cambiata!!!!
Ora è proprio una mascalzoncella che gira per ROma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì, sono un pò brilla di felicità!!!!!
capperoni, idgie, li volevo montare anche io....a me piacciono tanto.
per cortesia, posta qlc foto, grazie
per cortesia, posta qlc foto, grazie