ora devo ancora mettere il tappo sul radiatore
fnire di sistemare le tubazioni definitive
fare l'airbox in vetroresina
mettere la termocoppia sullo scarico
e poi sbremmmm sbreeemmmmm sbreeeeemmmmmmm sbreeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

che dire....complimenti davvero!!!ludo87 ha scritto:O.T.
ho 22 anni, e sono quasi 10 anni che lavoro sui motori 2 tempi, di cui gli ultimi 5 , la scorsa stagione ho lavorato come preparatore meccanico per un team del trofeo honda rs 125 gp, quest'anno seguo 2 moto del trofeo cbr 600
le mie conoscenze sono dovute alla passione, sempre in continuo apprendimento, non si smette mai di imparare
diciamo che le moto che conosco vite a vite sono aprilia rs 125, aprilia rs 250, honda rs 125 gp, suzuki rgv 250, suzuki rg gamma 500, ktm 660 smc factory, honda crf450, honda cbr600 2008-2009..... avrei voluto aggiungere un rsv ma per ora devo finire i miei prototipi

Grande! Ne sai veramente un sacco! Complimenti!ludo87 ha scritto:O.T.
ho 22 anni, e sono quasi 10 anni che lavoro sui motori 2 tempi, di cui gli ultimi 5 seriamente, la scorsa stagione ho lavorato come preparatore meccanico per un team del trofeo honda rs 125 gp, quest'anno seguo 2 moto del trofeo cbr 600
le mie conoscenze sono dovute alla passione, sempre in continuo apprendimento, non si smette mai di imparare
diciamo che le moto che conosco vite a vite sono aprilia rs 125, aprilia rs 250, honda rs 125 gp, suzuki rgv 250, suzuki rg gamma 500, ktm 660 smc factory, honda crf450, honda cbr600 2008-2009..... avrei voluto aggiungere un rsv ma per ora devo finire i miei prototipi