pistata a racalmuto, con la rsv semi tuonata . La moto andava come il vento, una confidenza incredibile, frenava da panico, stabilissima in curva nonostante non avessi gomme ne fresche ne da competizione (diablo corsa 3) e sul dritto (un piccolo rettilineo da top speed attorno ai 220/230) volava. Mi è capitato di uscire dal curvone (doppia curva quella della foto) dietro ad uno z750 (me la prendo con i piccoli auauhauh) a cui ho tolto anche le mutande.... poi ho beccato poco prima della doppia curva un 998 (aveva almeno i termignoni), ho pensato bene di volermela giocare sul dritto

, esco sul dritto attaccato, lasciamo nudo un monster 696 all'inizio del rettilineo, lo affianco e stiamo appaiati in piena accelerazione uno accanto all'altro per tutto il rettilineo, verso la fine stavo sopravanzando di motore a poco a poco fino (chissà cosa avrà pensato che un'aprilia stava inculando una ducati) a che lui ha mollato ed io ho staccato più in fondo.. soddisfazioni! Ecco una fotina non proprio stilosa ma d'effetto!
alla fine nel tentativo di fare il mio record, stavo andando lungo ed ho frenato su parte sporca, la moto è scivolata su un lato ed io ho fatto un ruzzolone sul fianco così lungo che ho anche avuto tempo di pensare "quando smetto di rotolare?!"
nessun danno particolare, solo manubrio piegato, leve freni andate, serbatoio olio su pompa freno, graffi qua, insomma è finita bene!
Ogni mattina, quando sali in moto, non importa che tu abbia una RSV o una Tuono. L'importante è che non ti ribalti in ogni marcia.