rigrazio tutti per la preziosa compagnia (chiedo scusa a profciccio x averlo annoiato x 2 ore heheh)
come al solito rimango con la voglia di rivedervi tutti al piu presto...!!!

Se possibile aggregarsi, sarei interessato all'uscita di domenica, mi manca la girata in strada, i compagni di avventura di vecchia data han deciso di boiccottarlaFreedomFly ha scritto:grasssssssie ragassssssi !!! ottima serata come sempre ora speriamo che il tempo si sistemi definitivamente per ritrovarci in strada a scorazzare. PS. ricordo a tutti coloro che vogliono partecipare che se il tempo permette domenica 14/06/2009 ci si trova per un giro dalle parti di Michele Alessio Vanni ecc. io questa volta mi faccio portare a spasso decidete voi dove e come bye bye .

FreedomFly ha scritto:Ma ci mancherebbe altro !!!!!! tutti possono aggregarsi sarei felice di condividere la giornata con ognuno di voi ciao a domenica Riccardo.

Se ho ben capito (correggimi se sbaglio) il ritrovo e' in feltrina (direz. Treviso-Feltre) dopo la rotonda all'entrata del paese di Fener (sulla dx c'e' il ponte sul piave che porta a segusino e valdobbiadene)FreedomFly ha scritto:Bene !! allora per tutti il ritrovo è sul ponte di Segusino vicino alla nuova rotonda all'uscita del ponte per entrare in strada feltrina alle ore 9,30 l' itinerario si deciderà tutti assieme al ritrovo.
PS. dovremmo essere circa in 8-9 moto raccomando puntualità grazie.

Vedro' di non mancareFreedomFly ha scritto:Esatto taz noi saremo dalla parte della rotonda nellangolo !! arrivederci a domenica se hai qualche amico con te è il benvenuto ciao.