ECCOMI! sono io il pazzo che cercavi.....
ho rsvuizzato la mia tuono factory del 2007
il continuo passaggio da una all'altra è completamente da escludere, veramente trooooooooppo sbattimento!!
in primis i tubi originali della tuono sono troppo lunghi, non ce la fai a riutilizzarli sull'rsv, neanche facendogli fare giri stranissimi.
io li ho usati per la prima pistata ma con le pompe radiali e già erano torti di brutto, con le pompe originali non c'è verso!
per il resto io mi sono preso:
- un paio di semimanubri robby moto, non rialzati perchè rialzati non ci stanno, cozzano nella vite della piastra superiore.
-tubi freno e frizione in treccia più corti
-convogliatore\reggi strumentazione rsv ( il cruscotto della tuono ha lo spinotto sul retro e prende dentro quindi dovrai crearti dei distanziali)
-supporti laterali carena che si fissano al telaio
-carene complete in vetroresina
ai cavi del gas e ai cablaggi dei comandi devi far fare un giro diverso ma van bene i tuoi. i cavi del gas poi però devi riregolarli o ti rimane accelerata.
la farfalla anteriore nella presa d'aria che rimane sempre spalancata non sembra dare problemi, la moto va bene e spie non se no accendono..
il regolatore di tensione andrebbe spostato nel cupolino o come me fai un bel buco nelle carene....(sono proprio un macellaio

)
eccoti 2 foto...
http://picasaweb.google.it/PincoPallino ... FORMAZIONE#
per qualsiasi problema\dubbio chiedimi pure!

buona fortuna..