-.-dita incrociate per il tempo...che poi si è rivelato splendido...quasi troppo visto il caldo!
Comunque...gommette nuove pirelli supercoprsa pro SC1 ant e SC2 posteriore. Prima volta che usavo le termo....volevo provarle.
La giornata è iniziata bene....ero con 3 amici....una rsv04 factory, un cbrf 600( prima volta in pista) e un gsxr 1000 K7(..un missile nel dritto
...Il ragazzo con l'rsv non ha girato granchè...era la prima volta che veniva a Franciacorta...ed aveva pure la posteriore D211 finita...che a fine giornata aveva pure le tele fuori( P.S: montate nuove per 2 giorni e Rijeka...dopo 180 Km sull'1:40...FINITE!!!
Comunque...comincio a girare bene...a parte che dopo 5-6 giri dovevo uscire..sia per quasi sfinimento mio dal caldo...sia perchè non riuscivo più ad arrivare con le dita a prendere il freno....mi si indurisce l'avanbraccio e si tirano i tendini...boooooo!!
...comunque girato bene, ho abbassato il mio best di 1 secondo gaiardo...meno gente dell'altra volta.
Verso fine giornata dico...entro, faccio gli ultimi 5 giri ed esco. Entro insieme al mio amico con il gsxr...e cominciamo a far giri...alti comunque...giravamo sul 1:23....1:24.....poi proprio l'ultimo giro....nella destra a 90 gradi che dà sul rettilineo precedente a quello di partenza...entro...piego....e in uscita la moto mi scivola
Tiro su la moto...leva freno....leva freno post...tampone...piegata staffa tampone....2 segni sullo scarico e manubrio che ha ruotato verso il serbatoio. Vabbè...la tuta ha fatto il suo lavoro, ed io sono rimasto illeso
Appena ho un pò di tempo, metterò le foto...e pure le foto dell'SC1 anteriore, che secondo me non ha lavorato bene...
...una fotina fatta col cell prima della partenza della mezza giornata..

P.S:...ciò pure il video degli ultimi giri con caduta........
...

(voi xchè io sono un bravo ragazzo).......