un amico di un mio collega ha smantellato la sua rsv nera e la vende a pezzi.........vorrei acquistarne alcuni.
cosa possono costare i cerchi,il parafanghino ant.,il serbatoio e le carene???
purtroppo i pezzi migliori come forcelle,ecc.......li ha gi? montati sul suo K5 appena preso..........
Aprilia RSV 1.0R powered with Akrapovic' Yoi goriooko wo.
A mio parere visto che gli oz in allu li considererei a buon prezzo a 600 euro usati, direi che a 1200 euro portafoglio permettendo sabbero un buon affare...
gdippy ha scritto:A mio parere visto che gli oz in allu li considererei a buon prezzo a 600 euro usati, direi che a 1200 euro portafoglio permettendo sabbero un buon affare...
Tu sparagli 1000... poi anche 1200 ? un ottimo affare... ;)
niente...........allora i cerchi se li tiene,li ha montati assieme alle forcelle sul k5 adattandole.
Gli rimane la carenatura in carbon.........ora vedo.
kindly se puoi mandarmi un PM con info..........grazie
allora....per il serbatoio vuole 800?.......io sono in trattativa per alcuni particolari tipo il parafango ecc...........ma forse un tizio gli compra tutto in blocco...........vediamo.........
xXx ha scritto:un amico di un mio collega ha smantellato la sua rsv nera e la vende a pezzi.........vorrei acquistarne alcuni.
cosa possono costare i cerchi,il parafanghino ant.,il serbatoio e le carene???
purtroppo i pezzi migliori come forcelle,ecc.......li ha gi? montati sul suo K5 appena preso..........
scusami, niente di personale, ma chi ? sto pazzo che si compra una rsv nera e la vende poi a pezzi??????? :shock: :x
per comprarsi poi un k5 (scusa kiki ma sarebbe stato lo stesso commento con qualsiasi altra moto ) e montargli i pezzi della nera????????