Giavit ha scritto:boh!!! io le date non le conosco con precisione....il 19 è lunedì dai non è così "spinto"
o decidetevi ..il 19 o il 20 ...per me sarebbe meglio il 19

Giavit ha scritto:boh!!! io le date non le conosco con precisione....il 19 è lunedì dai non è così "spinto"
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

e certo, del resto tu con laghetti e piscine hai una certa familiarità, no?Idro ha scritto:io penso che sia ora, di comprare un bel paio di rain e buttarci nel laghetto
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.samsaraxever ha scritto:Mega quotone per la mitica Assen 2007!asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto![]()

mmm ...non so così mi brucio troppe ferie ...samsaraxever ha scritto:decisamente il 20, ci son molte più probabilità di monitorare la situazione sino all'ultimo.
sam
Gabro ha scritto:
ricordate:

che brutto avatar che hai....la mia moto è decisamente più belliffimaGabro ha scritto:Approvato il 19 allora!
Martelluccio, a te stà bene??
a parole sta venendo fuori un raduno pistarolo coi fiocchi....e Sangu non ha nemmeno usato la scusa del fermone 147-162-1014 bisSanguruci ha scritto:Urka io volevo fare lo splendido a proporre la pistata e mi avete fregato...'ledetti!!!!![]()
Gente per ste cose serve polso e convinzione...io voto per il 19, anzi...mo chiamo e prenoto subito!! E' lunedi, fa molto piu' comodo per il lavoro, sabato domenica e lunedi e vai col tango!! e aggiungo che mo faccio pure direttamente richiesta del giorno di ferie senno' il capo mi frega come il mese scorso...![]()
![]()
![]()
Ciao belli!

Gabro ha scritto:Approvato il 19 allora!
Martelluccio, a te stà bene??
Gabro ha scritto:
ricordate:

Giavit ha scritto:a parole sta venendo fuori un raduno pistarolo coi fiocchi....e Sangu non ha nemmeno usato la scusa del fermone 147-162-1014 bisSanguruci ha scritto:Urka io volevo fare lo splendido a proporre la pistata e mi avete fregato...'ledetti!!!!![]()
Gente per ste cose serve polso e convinzione...io voto per il 19, anzi...mo chiamo e prenoto subito!! E' lunedi, fa molto piu' comodo per il lavoro, sabato domenica e lunedi e vai col tango!! e aggiungo che mo faccio pure direttamente richiesta del giorno di ferie senno' il capo mi frega come il mese scorso...![]()
![]()
![]()
Ciao belli!![]()
incredibile