Mono post Tuono 2006 = Falco '00 ?
- Giavit
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Mono post Tuono 2006 = Falco '00 ?
ciao a tutti,
forse sto per dire un'eresia.....ma guardando le foto che si trovano in giro della tuono '06 non riesco a togliermi dalla testa che l'ammo posteriore sia pari pari il sachs montato sulla Falco dal 2000 fino a fine produzione
secondo voi ? possibile un'operazione di risparmio tale a distanza di anni su due moto cos? diverse ?
forse ho detto una cazzata, ma il dubbio non riesco a togliermelo!
ciao
Giacomo
forse sto per dire un'eresia.....ma guardando le foto che si trovano in giro della tuono '06 non riesco a togliermi dalla testa che l'ammo posteriore sia pari pari il sachs montato sulla Falco dal 2000 fino a fine produzione
secondo voi ? possibile un'operazione di risparmio tale a distanza di anni su due moto cos? diverse ?
forse ho detto una cazzata, ma il dubbio non riesco a togliermelo!
ciao
Giacomo
- Mike the Bike
- 2000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VENEZIA - VE
- Moto: my 99 - RSV MILLE SP
- Giavit
- Cornuti Team
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
beh, allora non ce l'avevo solo io il dubbio ! 
se il mono ? lo stesso (ovvio che cambino i leveraggi e soprattutto la taratura della molla) credo che i possessori della tuono k6 dovranno subito considerare un bell'ammo after market in portafoglio
il sachs di primo montaggio della Falco ? qualcosa di indecente, a mio modesto avviso.......sostituito dopo pochi km che l'avevo presa usata con un bell'Ohlins, dopo non sembrava neanche lontanamente la stessa moto
non riesco ad immaginare un componente di cos? bassa qualit? su una moto come la Falco, figuriamoci una Tuono '06 (sei anni dopo la commercializzazione della Falco!!!)
ciao
Giacomo
se il mono ? lo stesso (ovvio che cambino i leveraggi e soprattutto la taratura della molla) credo che i possessori della tuono k6 dovranno subito considerare un bell'ammo after market in portafoglio
il sachs di primo montaggio della Falco ? qualcosa di indecente, a mio modesto avviso.......sostituito dopo pochi km che l'avevo presa usata con un bell'Ohlins, dopo non sembrava neanche lontanamente la stessa moto
non riesco ad immaginare un componente di cos? bassa qualit? su una moto come la Falco, figuriamoci una Tuono '06 (sei anni dopo la commercializzazione della Falco!!!)
ciao
Giacomo
-
dEUS
- 4000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: my 22 - Tuono V4 E5
Azz vado un p? ot ma visto che posso approfittare dei prezzi dei ricambi.... mi puoi dire quanto viene il manubrio , i pesi infondo al manubrio ed i riser per la tuono ormai vecchia?
grazie mille!
ciao
grazie mille!
ciao
Tuono V4 e5 2022
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
ex:Gilera Bullit 1992 -NSR125F 1994 -Hornet 600 '99 -Aprilia Tuono 2005- K1300S 2011 -TT600R '99 -R1200RS 2017
- alebaldi
- 5500 rpm

- Moto: ALTRA MOTO
Heee s? ragazzi, come avete detto ? prprio cos?. Il mono della Tuono 06 ? proprio un semplicissimo mono, senza tutte le regolazioni possibili e peggio ancora senza serbatoio azoto. Dunque ? obbligatorio montare Ohlins!! Come avevo gi? scrito in altri post, potevano sprecarsi e montare il mono che hanno sempre montato sulle Tuono vecchie.

- Mike the Bike
- 2000 rpm

- Moto: my 99 - RSV MILLE SP