Io arrivero presumibilmente Sabato mattina 17 Ottobre a Civitanziana ...da li penso che puntero dritto a pomezia per la visitina annuale dal dottore ,se ci fosse qualcuno che volesse farsi trovare per strada e passare la mattina con me e mi facesse un po da Cicerone non mi dispiacerebbe.
poi mi sarebbe piaciuto organizzare una cena il sabato o un pranzo la domenica Magari alla Vecchia Stalla ...io porto il dolce
che dite che dite
P.S.riparto Martedì 20 di sera .
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
noi domenica non ci siamo (mi starò cresimando...cosa non si fa x fare da madrina al nipotino... )
ma sabato se non ci sono prove o cose varie...potremmo anche aspettarti a civitacecchia...ops...perdon... Civitanziana!
ti offriamo la colazione !!!
PS: noi stiamo a Ladispoli tra Civitavecchia e Roma...quindi qui devi dà passà!!!!!!
Gippo ha scritto:Ciau beddu,
sabato io, Simo e Giulio partiamo per il raduno di S. Angelo in Vado.
Perchè non ti unisci a noi? Vale sicuramente la pena!!!
Pensa e... fa' la cosa giusta...
Ma andiamo con OI ...perchè LaPerlaNera arriva li gia inconfigurazione pista ...e ovviamente guido io perchè non mi fido di nessuno
Scherzi apparte non credo che sarà fattibile ...ma a che ora partite?
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!
ma perchè proprio quel WE ?
io purtroppo quel fine settimana lavoro ....
per la Vecchia Stalla c'è un aggiornamento ... Simone con la compagnia non sono più al ristorante..
ora sono in altro locale ... il Merlo Parlante dove si può mangiare la pizza no stop o primi in continuazione . il locale si trova in zona Ardeatina.
sentiamoci per telefono in quei giorni (nn quelli del mestruo pero', che sei nervosa... )...per la sera qlc si trova da fare tranquo, pero' devi ricordarmi dove soggiorni, e per "l'accompagno" nn posso garantire ora perhce' devo ancora accordarmi con Gidea per la preparazione e messa in sicurezza dei nostri bestioni
AndroidX ha scritto:
e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Martello ha scritto:ok confermato l'arrivo venerdì mattina ...c'è qualche nulla facente che ha voglia di farsi offrire il caffe tra civitanziana e pomezia
per un pranzetto di gruppo che ne dite di domenica????
beh venerdì a che ora arrivi????
comunque io ci sarò e forse pure Luna! ti offrima la colazione!