e pensare che credevo che chi prendeva la moto faceva quasi un affare
allora vediamo un po' per approfondire un pochino da dove possono scappare tutte queste rogne;
la moto ha sempre funzionato discretamente; l'unico inconveniente meccanico di una certa rilevanza è stato dibattuto anche qui sul forum, praticamente durante una trasferta di lavoro aveva cominciato ad andare ad un cilindro, il resto si legge qui
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?t=19337 comunque poi ha continuato a funzionare per tutto l'anno senza creare altri fastidi (a febbraio avevo scritto 50milakm, ma saranno stati qualcosa meno, a novembre ne avevo 55 mila quando l'ho venduta)
l'ultimo giro in moto è stato immortalato con tanto di filmato, e a parte qualche incertezza alla partenza il motore girava bene, (giro di una 30 di minuti, youtube non me lo fà caricare tutto) (fuorigiri a 6000 giri di default)
http://www.youtube.com/watch?v=GAHm9Qk7Q2Y
- allora l'olio ho usato sempre MOTUL 300V 15W50 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico tecnologia doppio estere, ultimo cambio totale a marzo (per la revisione), poi ne ho aggiunto un'altro chilo volta per volta
- assolutamente niente pista l'ho presa a 18000km e io in pista non ci vado (e per il fatto che sono fermone fanno testo le gomme

)
, lo stile di guida è molto rilassato, niente staccate violente, niente fuorigiri (anche perchè la moto tendeva a sfrizionare), sicuramente si è mangiata molta sabbia e sassolini per colpa della mancanza del filtro
- da marzo in poi niente piu' visite dal meccanico (ha fatto la revisione) ... ma per i segni di catena sul cilindro posteriore non ti so' proprio aiutare, sicuramente da quando è mia non è stata fatta la distribuzione, gli unici lavori "grossi" sono stati il montaggio dell'airbox e dei cf, la sostituzione della frizione e delle candele ed i lavori di sostituzione delle carene.
Gabro, ti rinnovo le mie scuse per tutti questi difetti occulti di cui non ero a conoscenza e ti confermo la mia piena disponibilita' a contribuire se le riparazioni risultassero estremamente esose!
Ciauuuu e buon lavoro!!
Spado