Prova Brutale new.
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Prova Brutale new.
Anche se non è su pista questa prova è interessante http://www.mvagusta.it/it/home. E' aggratiss...

- quartapiena
- 5500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Re: Prova Brutale new.
grassie per la dritta mi son appena prenotato con la fortuna che ho mi chiameranno l' unico giorno che grandina 
- crikk
- 1000 rpm

- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Mi hanno appena telefonato, sabato 13/02 ore 11 da Ab moto a Piazza dell'Emporio (ROMA)..
Cristiana
Cristiana
- quartapiena
- 5500 rpm

provata ieri da Piacentini a Valmontone
me ne hanno data una tuuutta nuovaaaa
... pare che l' altra gliel' hanno rotta ...
devo dire che tanta spinta non me l' aspettavo... a momenti me la metto per cappello in terza a 5k giri
tra l' altro esce col gommone da 190/55 e ha una buona trazione, anche se mi è smbrata un po dura da rigirare nei cambi di direzione e un po tanto morbidosa di sospensioni.
nel complesso comunque mi è piaciuta un sacco
p.s. io ho provato la 1090
devo dire che tanta spinta non me l' aspettavo... a momenti me la metto per cappello in terza a 5k giri
tra l' altro esce col gommone da 190/55 e ha una buona trazione, anche se mi è smbrata un po dura da rigirare nei cambi di direzione e un po tanto morbidosa di sospensioni.
nel complesso comunque mi è piaciuta un sacco
p.s. io ho provato la 1090
- Martello
- 10500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: OLBIA-TEMPIO - OT
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
io e in amico andiamo a provare la 990 sabato 6 marzo 
Gabro ha scritto:
ricordate:
DOVE NON ARRIVA IL CERVELLO CI ARRIVA IL MARTELLO!!

-
ale80
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 08 - TUONO R
Vado a provarla ankio ragazzi, da Begali a Verona il 1° aprile. Sono parecchio curioso di provarla!!! Sapete che sarà il primo 4 cilindri che provo!!?? Dite che mi troverò a disagio dopo i miei bicilindrici? 
- quartapiena
- 5500 rpm

ale80 ha scritto:Vado a provarla ankio ragazzi, da Begali a Verona il 1° aprile. Sono parecchio curioso di provarla!!! Sapete che sarà il primo 4 cilindri che provo!!?? Dite che mi troverò a disagio dopo i miei bicilindrici?
quella grossa a me è parsa più bicilindrica di una ducati... nel senso che è intrattabile, scorbutica, BRUTALE
da una naked mi aspetterei di poterci fare un giretto col passeggero, magari in centro.. ma con questa moto il passeggero alla minima distrazione te lo perdi per strada
-
ale80
- Rodaggio

- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 08 - TUONO R
Ho capito, sono parecchio curioso di provarla!!! Per fortuna la vado a provare da solo così non rischio di perdere per strada la mia adorata zavorrina!!!quartapiena ha scritto:ale80 ha scritto:Vado a provarla ankio ragazzi, da Begali a Verona il 1° aprile. Sono parecchio curioso di provarla!!! Sapete che sarà il primo 4 cilindri che provo!!?? Dite che mi troverò a disagio dopo i miei bicilindrici?
quella grossa a me è parsa più bicilindrica di una ducati... nel senso che è intrattabile, scorbutica, BRUTALE![]()
da una naked mi aspetterei di poterci fare un giretto col passeggero, magari in centro.. ma con questa moto il passeggero alla minima distrazione te lo perdi per strada
Spero proprio che ci sia una bella giornata di sole
- quartapiena
- 5500 rpm

buon divertimento