A quanto ne so, il motore falco e' totalmente uguale al motore RSV 2000.... tant'e' che montano le stesse eprom (non sul mercato americano dove le Falco avevano una eprom moooolto limitata...)
Avendo lo stesso motore, la Falco puo' montare tutti gli scarichi per RSV e le relative centraline.... puo' montatre anche i 2 in 2 seri..
La prima raga ? veramente da paura Un esemplare molto racing, ma allo stesso tempo non troppo pistaiolo! La mono tromba da 100 penso che possa crinare qualche vetro di casa, se la accendi in garage Comunque ho notato che su molti modelli all'estero il forcellone post. ? di tipo bomerang
NON DIMENTICATEVI LA FALCO (IN APRILIA LO HANNO GIA' FATTO).....
Gabro ha scritto:A quanto ne so, il motore falco e' totalmente uguale al motore RSV 2000.... tant'e' che montano le stesse eprom (non sul mercato americano dove le Falco avevano una eprom moooolto limitata...)
Avendo lo stesso motore, la Falco puo' montare tutti gli scarichi per RSV e le relative centraline.... puo' montatre anche i 2 in 2 seri..
Ciao
Gab
sicuro sicuro??
be'... ho appena ordinato le centraline con gli altri.... da abbinare agli evo II.....
.....
il ragazzo francese, proprietario della falco verde con scarico sottto il codone mi ha risposto a qualche mia domanda in merito allo scarico..:
"
It was not only the exhaust.
I've fitted a Factory engine, with rebuilded factory exhaust pipes, and silmotor exhaust for ducati 999.
I made myself all the exhaust"
non ho capito bene se ha trovato giovamento sia in ripresa che in allungo.. ha bypassato ttutto... cmq....
AGRESSIVO FORTE lo scarico aperto Penso che dalle mie parti dopo 100 metri mi prenderei un ergastolo !!!!!
Quello sottocodone non ? un bel vedere poi quel collettore fa un giro assurdo
X? il sound sar? una figata.....