è na faticaccia........ cmq ringrazio in primis leon rs per la collaborazione e l'utilizzo della sua officina.......
le operazioni in sequenza sono state queste........
FASE 1) prendere i CF da 57, lavaggio con benzina approfondito.......
FASE 2) smontare i due fianchetti in alluminio laterali dove alloggiano gli iniettori della new ed incominciare ad allargare fino a quando gli iniettori della old non entrano alla perfezione......alla perfezione intendo che devono cmq girare su se stessi.......

una volta provati nella sede creata, assicurasi che i due fianchetti di alluminio che mantegono fermi gli iniettori nella sede aderiscano perfettamente ai corpi farfallati......
FASE 3) a quel punto , per chi lo vuole fare andare a lavorare sul risuonatore di elmoz, estrarre il cilindro di plastica e tagliare con una tronchesina, la sede della restrizione, creando un unico ambiente) , preciso che il risuonatore si trova sotto la cassa filtro........

FASE 4) andare a lavorare sotto la cassa filtro, ricreando l'alloggio per le trombette di aspirazione........armarsi di trapano e fresa ed allargare di poco, preciso che le trombe della tuono new ed rsv new vanno benissimo, non allargare troppo se no le piccole guarnizioni oring rotonde che vanno tra la cassa filtro e le trombe nn entrano piu'........

Io ho messo le trombe della tuono new, le stesse sono da 6 cm ......per me vanno piu' che bene......

FASE 5) Prima del montaggio dei corpi sostituire L'accelleratore manuale perchè la new non porta la leva dell'aria.... quindi smontare le leve dell'accelleratore dai corpi farallati da 51 e montarle sui corpi da 57 e poi montate tutto .......

FASE 6) quando la belva va in moto, e si accellera un po' , sembra che si inghiotte anche il serbatoio........che sound....... senza cassa filtro......mamma mia....
FASE 7) montate la cassa risuonatore e poi la cassa filtro..... per chi ha fatto anche la modifica della cassa filtro si accorgera' della maggiore rumorosità del'iniezione.......e vi assicuro che è molto ma molto aggressivo il sound.......
A me all'inizio rimaneva un po 'accellerata cosi ho chiuso un po' i baipass della benza sui cf .......
SESNSAZIONI, progressività maggiore, aggressivita' da paura, allungo , consumo minore, sembrera' strano ma vero, cinisello .....chiavenna, + ritorno 20 euri di benza......mi raccomando fate fare una bella eprom da don GABRO e poi una bella dose ci C.O. che fa sempre bene......
Scusate ma è il mio primo report, ho cercato di essere piu' chiaro possibile, se avete qualche dubbio contattatemi.......che vi aiuto piu' che volentieri......