Bibbipilota ha scritto:giri come me anzi pure meglio visto che io generalmente sono sul 25 con best 23DraGoN1973 ha scritto:era la prima volta.. per 1.23/ 1.24
bibbi che scarico hai?

Bibbipilota ha scritto:giri come me anzi pure meglio visto che io generalmente sono sul 25 con best 23DraGoN1973 ha scritto:era la prima volta.. per 1.23/ 1.24

a Magione ero con lo scarico originale in quanto tutti mi dicevano che non mi avrebbero mai fatto entrare con i miei Mivv e invece a nessuno hanno mai controllato niente quindi ...... vabbe....DraGoN1973 ha scritto:Bibbipilota ha scritto:giri come me anzi pure meglio visto che io generalmente sono sul 25 con best 23DraGoN1973 ha scritto:era la prima volta.. per 1.23/ 1.24
bibbi che scarico hai?

]

ma sei di Roma ?DraGoN1973 ha scritto:per curiosità..
ieri ho smontato radiatore... oggi è a rimpolpare il lato abraso..
domani rimonto.. e se mi arriva il pezzo della aprilia..lunedi posso andare a valle con la tuono.. altrimentio ci devo andare con la mia vecchia signora.. cbr600f'00

]

Roma zona TiburtinaDraGoN1973 ha scritto:cassino... frosinone.....140km da roma sud
tu?

]

ah cassino mia moglie de gaeta ,ogni volta che vado giu passo per cassino....DraGoN1973 ha scritto:vabbè il topic è mio.. e ci posso spammare..ehehe
mi sto a prendere un set di radiatori di ricambio :P
non si sa mai..