La Campagnano puo' essere...ma nn di high side, chiude davanti...senno' sei un criminale della manetta...
I nostri leoni feriti!
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
Re: I nostri leoni feriti!
tornantino lo escludo...e' caduta a dx...e l'unico in grado di fare un high side al tornantino con caduta a dx e' Gabro, onestamente inimitabile!
La Campagnano puo' essere...ma nn di high side, chiude davanti...senno' sei un criminale della manetta...
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Moto: my 00 - RSV MILLE R
nono, io Low Side al tornantino a sx, poi la moto mentre scivolava s'è impuntata ed ha cappottato, dando la ciavattata pure a dxSanguruci ha scritto:e l'unico in grado di fare un high side al tornantino con caduta a dx e' Gabro, onestamente inimitabile!![]()
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

vabbe'...roba impossibile per un umano!! 
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

tanto pagava biemmevvù
c'hanno i soRdi loro, c'hanno!
www.gabroracing.com/
-
Bibbipilota
- 6500 rpm

- Moto: my 08 - RSV R Factory 1000
uscita dalla campagnano.....non stavo neanche troppo aperto ma il posteriore ha iniziato ad andare tutto di traverso.....quando mi sono ritrovato completamente storto da amatore che sono ho levato il gas e la moto mi ha lanciato come se fossi un ragazzino di 40 kg in aria
peso piu di 100kg eppure in una frazione piccolissima mi sono ritrovato che muovevo braccia e gambe in aria per cercare un appoggio o qualcosa quando invece stavo piu di un metro in aria e dall alto mi sono visto la mia moto che scivolava proprio davanti i miei occhi e lasciava una marea di scintille ma stavo cosi alto che la moto la vedevo quasi lontana da me una sensazione assurda
poi in un altro millisecondo mi è arrivata una botta fortissima su tutto il lato destro/schiena, ero arrivato a terra........la gobba della tuta ha fatto tantissimissimo infatti ad oggi ho giusto dolori lungo la gamba e il gomito e collo ma tutto bene
qualche ferita ma proprio niente di che
la moto, l avete vista in foto. adesso una o due settimana e la rimetto in versione originale
cmq devo farmi fare assolutamente un malocchio. prima la garanzia persa e prima ancora il motore fuso poi ho preso giorni fa una mega inculata dallo stato che gli devo dare quasi 4000 euro di tasse e adesso la caduta a vallelunga...........
peso piu di 100kg eppure in una frazione piccolissima mi sono ritrovato che muovevo braccia e gambe in aria per cercare un appoggio o qualcosa quando invece stavo piu di un metro in aria e dall alto mi sono visto la mia moto che scivolava proprio davanti i miei occhi e lasciava una marea di scintille ma stavo cosi alto che la moto la vedevo quasi lontana da me una sensazione assurda
poi in un altro millisecondo mi è arrivata una botta fortissima su tutto il lato destro/schiena, ero arrivato a terra........la gobba della tuta ha fatto tantissimissimo infatti ad oggi ho giusto dolori lungo la gamba e il gomito e collo ma tutto bene
qualche ferita ma proprio niente di che
la moto, l avete vista in foto. adesso una o due settimana e la rimetto in versione originale
cmq devo farmi fare assolutamente un malocchio. prima la garanzia persa e prima ancora il motore fuso poi ho preso giorni fa una mega inculata dallo stato che gli devo dare quasi 4000 euro di tasse e adesso la caduta a vallelunga...........

]
- pincopallino
- 5000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
anch'io nel mio piccolo lunedì all'Anneau du rhin mi son dato da fare....

primo turno del pomeriggio del secondo giorno, verso fine turno mi rilasso un'attimo e vedo un mio amico che girava un pò più forte di me passare e mi dico.. lo seguo!!
in un paio di giri mi dà un centinaio di metri ma poi rallenta un pelo e mi rifaccio sotto, esco da un tornantone a cannone e mi dico: nel prossimo lo infilo!!!!
non sono sicuro di farcela ma non c'è il tempo di pensarci, ci provo!!
staccatone, lo affianco e in ingresso curva lo passo con ancora la leva strizzata, ma appena piego un pelo in più sento un fischi, come di gomma che stride..............
SBRANGGGG!!!!!!!!
mi ritrovo a scivolare come un cretino...
poi prendo il cordolo e mi metto a rotolare nella ghiaia.
morale della favola: cartilagine della spalla destra lesionata, 1 settimana col braccio al collo...
alla moto nulla di che, carene da riparare, il supporto di un tampone da saldere, 1 tubo del semimanubrio, la vaschetta dei freni, una staffa del terminale e un supporto del cupolino.
direi che m'è andata di stralusso!

primo turno del pomeriggio del secondo giorno, verso fine turno mi rilasso un'attimo e vedo un mio amico che girava un pò più forte di me passare e mi dico.. lo seguo!!
in un paio di giri mi dà un centinaio di metri ma poi rallenta un pelo e mi rifaccio sotto, esco da un tornantone a cannone e mi dico: nel prossimo lo infilo!!!!
non sono sicuro di farcela ma non c'è il tempo di pensarci, ci provo!!
staccatone, lo affianco e in ingresso curva lo passo con ancora la leva strizzata, ma appena piego un pelo in più sento un fischi, come di gomma che stride..............
morale della favola: cartilagine della spalla destra lesionata, 1 settimana col braccio al collo...
alla moto nulla di che, carene da riparare, il supporto di un tampone da saldere, 1 tubo del semimanubrio, la vaschetta dei freni, una staffa del terminale e un supporto del cupolino.
direi che m'è andata di stralusso!
Ultima modifica di pincopallino il mercoledì 26 maggio 2010, 8:24, modificato 1 volta in totale.

-
Bibbipilota
- 6500 rpm

- Sanguruci
- GaBBro Resin Timme

io propongo un raduno a Lourdes... 
- tuonato78
- 10500 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: MACERATA - MC
- Moto: NO MOTO
signore mio!!!quanto fa brutto vederle così.....ma io ammiro bibbi e scman che se la prendono a buona....io ci starei male a vita!!!!

amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
- totoviky23
- 1500 rpm

- Regione: Calabria
- Provincia: CATANZARO - CZ
- Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
che brutto vedere queste moto così conciate io non avrei neanche il coraggio di fotografarla 
due ruote ed una sella e la vita è più bella!!!

-
Bibbipilota
- 6500 rpm

non so xche
forse ero nonostante i pochi giri soddisfatto per quello che ero riuscito a fare o forse xche veramente ero consapevole che il rischio caduta quando si corre cosi tanto ci puo stare maaa
nn me la sono molto presa anzi
l importante è che nn accada per strada
forse ero nonostante i pochi giri soddisfatto per quello che ero riuscito a fare o forse xche veramente ero consapevole che il rischio caduta quando si corre cosi tanto ci puo stare maaa
nn me la sono molto presa anzi
l importante è che nn accada per strada

]
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

ho ritrovato le foto di un bottarello di qualche tempo fa...

www.gabroracing.com/
- max factory
- FuoriGiri

- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: ALTRA MOTO
idemtuonato78 ha scritto:signore mio!!!quanto fa brutto vederle così.....ma io ammiro bibbi e scman che se la prendono a buona....io ci starei male a vita!!!!

- max factory
- FuoriGiri

- Provincia: CATANIA - CT
- Moto: ALTRA MOTO
-
Bibbipilota
- 6500 rpm

visto il bel periodo mi serve proprio farmi levare il malocchio altro che casco biaggi replica

]