DraGoN1973 ha scritto:dimmi che problemi ti da?
...tutto viene dal tipo di guida: io ho una guida fluida, nn di forza, MA mi trovo col gas in mano dal prima possibile...tradotto, serve una moto agile ma con entrambe le ruote sempre bene a terra con le sosp che lavorano...c'ho il c@lo sensibile!
Nelle esse di Magione entro bene alla prima a dx, entro bene alla seconda a sx, imposto bene l'ingresso dell'altra a dx e...quando faccio l'ultimo cambio direzione a sx le sosp sparano in alto e visto che ho il gas in mano, inesorabilmente impenna. Finquando i ritmi son mansueti e' divertente, quando sei con gomme non in mescola e col gas bello aperto mi trovo col ginocchio sbattuto a terra di cattiveria e l'anteriore che ancora e' in aria, QUINDI la traiettoria allarga inesorabilmente.
E' un comportamento assolutamente risolvibile, ma son pigro...
Poi dovrei cominciare a girare sul serio, imparare a frenare veramente, cambiare le gomme ad ogni uscita...nn e' cosa!

Ti diro', l'aver ormai sentenziato che nn posso piu' entrare in pista se nn gommato seriamente, gia' mi scoccia...con gomme stradali, per quanto sportive, ormai ci faccio 5giri...10 tie', poi cominciano i problemi seri, oltre a durare 200km...