02/06/2010 Rijeka

andiamoci andiamoci
TAZ
4500 rpm
4500 rpm
Regione: Veneto
Provincia: TREVISO - TV
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: 02/06/2010 Rijeka

Messaggio da TAZ »

Colazione inclusa sui 15,00 euro della notte, per la cena consiglio di andare al ristorante dell'aeroporto, provatoil 2 maggio......carne ottima :pappa: :slurp: e locale pulito e accogliente e soprattutto non puzza d'aglio e cipolla come la maggior parte dei locali di Rijeka :vomito: se invece volete mangiare pesce, strada faccendo prima del confine sloveno-croato c'e' l'Herna, anche quì locale accogliente e buon pesce a cifre popolari :ok:

P.S. meglio trovarci a Basovizza alle 19.30 non oltre, rischiamo di arrivare al ristorante troppo tardi con il pericolo di saltare il pasto..........NO VORIA MAI.... :-x :twisted: :guns:
mototoso
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: GORIZIA - GO
Moto: my 01 - RSV MILLE R

Messaggio da mototoso »

Ottimo Ivan!!
Ok, 19e30 Basovizza!! Nemmeno io vorrei saltare la cena...facciamo prima una salto in b&b oppure ceniamo direttamente al nostro arrivo?

Per il ristorante, intendi quello appena fuori dal circuito sulla strada secondaria che porta a Cavle? Carne o pesce per me fa lo stesso!!

A dopo!!
"A doi dees dal mio cul che s'inculi cui ca l'ul"

Bigolo berghè bagnado
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da Devid RSV »

mototoso ha scritto: Ma se hai fatto il tuo best lap in quel di Rijeka!! Vergogna, dare colpe alla bistecca..appena perso quel chiletto il posteriore, troppo scarico, s'è adirato!!! :angel:
SSSSSSSSS!!!!!! Non dirlo a nessono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
facciamo finta che era colpa della bistecca e che potevo far meglio :oops: .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok per l'orario cercherò di essere puntuale....
ora mi metto all'opera per sistemare la moto
ricordatevi il modulo 111
ciao
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

mototoso ha scritto:Ottimo Ivan!!
Ok, 19e30 Basovizza!! Nemmeno io vorrei saltare la cena...facciamo prima una salto in b&b oppure ceniamo direttamente al nostro arrivo?

Per il ristorante, intendi quello appena fuori dal circuito sulla strada secondaria che porta a Cavle? Carne o pesce per me fa lo stesso!!

A dopo!!
Direi di portare il carrello direttamente in b&b e poi andiamo a cena all' aeroclub che si vede dal circuito
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Devid RSV »

TAZ ha scritto:
Direi di portare il carrello direttamente in b&b e poi andiamo a cena all' aeroclub che si vede dal circuito
:ok: :ok:
sto finendo due lavori :evil: poi carico il tutto e viaaaaaa!!!!!..... :mrgreen: :mrgreen: :-) :-)
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

Devid RSV ha scritto:
TAZ ha scritto:
:ok: :ok:
sto finendo due lavori :evil: poi carico il tutto e viaaaaaa!!!!!..... :mrgreen: :mrgreen: :-) :-)
PRONTO !!!!!! 18.15 casello di san stino 19.15 max 19.30 Basovizza ............MUOVERSI !!!!!!! rischiamo di saltare la costata :slurp: :slurp:
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Devid RSV »

TAZ ha scritto: ............MUOVERSI !!!!!!! rischiamo di saltare la costata :slurp: :slurp:
Ah ecco!!! la costata è la cosa importante!!!! :shocked: :shocked:
guardati dopo la mangiata....la felicita in persona :mrgreen: :mrgreen:
TE SI PASUO!!!!!........... :mrgreen: :mrgreen: :ROTFL:
Immagine
... e vedi Mateo che effetto ha fatto la cena....... :shocked: :shocked: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Comunque a parte gli scherzi, mi sono divertito è stata una bella giornata e siamo stati bene in compagnia ;-) :-) :-)
Questa una foto del nostro box con ben 5 Aprilione!!! 8-) :-) :-)
Immagine
e Sandrin in Gara che ha fatto 6°in gara.... :clap: :clap:
Immagine
Un saluto inoltre a Emanuele (ci siamo conosciuti)
speriamo di replicare nuovamente tutti assieme
Ciao a tutti
Devid
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

speriamo di replicare nuovamente tutti assieme

Cetro che replicheremo.......ma difficilmente con BOBO RACING visto l'orda barbarica che infila in pista a Rijeka quando organizza lui, mi sembrava di essere al parcheggio dell' ipercoop il giorno dell'esame della patente della moto :muro1: ........va' bene i neofiti della pista.......ma non sapere nemmeno star seduti in moto e pretendere di girare a Rijeka non e' il massimo :appoggio:
Emanuele76
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Emanuele76 »

E' stato un piacere incontrarvi :-) :-) :-) , spero di approfondire ancor di più la vostra conoscenza magari la prox volta ;-) .
Appoggio Taz :ok: per quanto riguarda l'affluenza in pista, troppa gente e sopratutto troppi insicuri che andavano a zonzo..... :acciderba: :acciderba: :acciderba: :-? :-? :-? molto pericoloso.
Io sono andato altre volte con Bobo ma mai è stato così affollato, magari è un po colpa anche del ponte del 02 giugno.
Ogni modo ringrazio anche Devid x i saluti e Mototoso x la chiaccherata..........
Insomma vi saluto e vi ringrazio ancora tutti anche per l'acoglienza e come detto prima spero di rincontrarvi per condividere questa passione
Devid RSV
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da Devid RSV »

TAZ ha scritto:speriamo di replicare nuovamente tutti assieme

Cetro che replicheremo.......ma difficilmente con BOBO RACING visto l'orda barbarica che infila in pista a Rijeka quando organizza lui, mi sembrava di essere al parcheggio dell' ipercoop il giorno dell'esame della patente della moto :muro1: ........va' bene i neofiti della pista.......ma non sapere nemmeno star seduti in moto e pretendere di girare a Rijeka non e' il massimo :appoggio:
:ok:
Magari ci pensiamo per un lunedi....
così si scende a Rijeka domenica sera, si dorme nelle vicinanze e si corre il giorno dopo :-) :-)
ciao
:oops: :roll: :roll: una mezza a Adria??? :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen:
mototoso
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da mototoso »

Ma allora non me li sono sognati i flash!!!! :frown:

Ottima super cena, che ha provocato anche un secondo effetto (ma non lo raccontiamo...) ;-)

Sta volta Bobo ha esagerato, soprattutto per altre cose che non dico...un pò va bene, ma il troppo stroppa!! Un fan c@lo ad alcuni che guidavano per la prima volta una moto..tutti dobbiamo ed abbiamo imparato, ma non aver la minima idea di come si imposta una curva ed andare in pista mette a rischio tutti i partecipanti!! VERGOGNOSO.

Ottima invece la compagnia, tutti inclusi!! Peccato solo aver incontrato tardi Emanuele, purtroppo (e per fortuna) ci siamo accasati al box e non abbiamo avuto modo di incontrarci nel parcheggio! La prossima volta cerchiamo di andare tutti assieme! ;-)

@ Devid: Adria è già corta, se la dimezzi..... :mrgreen:

Bigolo berghè bagnado
samsaraxever
Cornuti Team
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da samsaraxever »

Complimenti ed una domanda a voi tutti: quali sono i tempi di riferimento su questa pista con RSV old e new?

sam
samsaraxever ha scritto:
asiarsv ha scritto: nn ricordo quale gara era,ma c'era lo sciopero
dei giornalisti...è stata la gara più bella che ho visto :fr:
Mega quotone per la mitica Assen 2007! :hands:
Nella vita ho speso l'80% dei miei soldi in donne, motori ed alcol. Il resto l'ho sperperato.
Emanuele76
9000 rpm
9000 rpm
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggio da Emanuele76 »

samsaraxever ha scritto:Complimenti ed una domanda a voi tutti: quali sono i tempi di riferimento su questa pista con RSV old e new?

sam
Ciao, :-) Rijeka è una pista tecnica e molto guidata, non troppo veloce ma stancante lo stesso. Circuito usato dal motomondiale, inaugurato il 17 settembre 1978 e mai rifatto, asfalto al quarzo :ok: uno dei migliori grip in europa. Si consiglia un assetto morbido per la presenza di alcuni avvallamenti :-x . Per i tempi di riferimento si potrebbe parlarne fino al 2012.......ma in due righe per appassionati non proffessionisti si possono riassumere pressapoco in sopra 1'41" e sotto, sopra veicoli "lenti" e sotto veicoli che hanno fretta o per meglio dire veloci. Ovviamente il tutto dipende dalla preparazione tecnica sia del pilota che della moto. Una moto preparata da gara ma guidata da un utente normale difficilmente riuscirà a fare dei tempi da riferimento e viceversa. Record ufficiale :sarcastic: della pista dovrebbe ancora essere di un certo Wayne Rainey tre volte campione del mondo nella classe 500 con un bel 1'29" :shocked: :shocked: :shocked: :ok: :ok: :ok:
mototoso
8000 rpm
8000 rpm

Messaggio da mototoso »

A occhio credo che per l'RSV old un buon andare sia sul 1'42 1'43. Per la new forse 1 secondo in meno. Sotto il 1'40 comincia ad essere un gran bel girare per qualsiasi moto..Forse TAZ è il più esperto per queste cose, saprà darti sicuramente dei tempi indicativi più affidabili!

Bigolo berghè bagnado
TAZ
4500 rpm
4500 rpm

Messaggio da TAZ »

mototoso ha scritto:A occhio credo che per l'RSV old un buon andare sia sul 1'42 1'43. Per la new forse 1 secondo in meno. Sotto il 1'40 comincia ad essere un gran bel girare per qualsiasi moto..Forse TAZ è il più esperto per queste cose, saprà darti sicuramente dei tempi indicativi più affidabili!
Piu' che "esperienza" ti posso riportare i miei migliori tempi fatti a rijeka( con RSVR '02 1'42''8 e con l'attuale RSv '05 1'41"7), pero' all'interno del nostro "clan" di Apriliati c'e' Sandro (che tu ben conosci) con l'RSVR '03 ha fatto 1'39'' basso mentre un' altro con RSV FACTORY 'O5 1'38''58, mentre quello che e' venuto a trovarci al box insieme con l'amico meccanico e' arrivato a fare prima di prepararla con il 1060 1'36'' basso, mentre nell'ultima uscita a Rijeka per la prima prova dell'Alpe Adria (con motore preparato) ha fatto un best di 1'32'' alto, mentre con la tuono old sempre lui aveva un best 1'38 e rotti mentre quello che era al box con noi ha un best di 1'43''6, questo e' quanto posso sapere di Rijeka ma in linea di massima rispecchia la realta' dei possibili tempi con RSV OLD e NEW (il "manico" e' quello che fa' la differenza) :ok: :allah:

Torna a “Pistaaaaa...”