[Prova moto] Benelli TNT R 160

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
dadersv
5000 rpm
5000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards

[Prova moto] Benelli TNT R 160

Messaggio da dadersv »

Domenica questa ho partecipato ad una prova in strada organizzats da un concessionario Benelli di Lodi, e ho deciso di provare questa benedetta Benelli TNT (vedi Fluido)..Ce dire appena accesa zittisce tutte le altre nel raggio di 10 metri! :shocked:
Di serie monta uno scarico aperto, con db killer estraibile ( che ovviamente era rimosso), quindi inizia il mio giro...
Prima impressione, che la leva della frizione sia dura all'inizio, ma poi si faccia voler bene.. Prime frenate e la moto è bella rigida e ben frenata (ovvio monta le Brembo serie oro che ha la mia RSV R), poi inizio a prendere confidenza con il motore che ha un super freno motore, e ad ogni apertura di gas lancia in avanti in una maniera incredibile! :dance:
Sarà forse stata anche merito della rapportatura più ravvicinata, ma scendendo da quella con il sorriso, mi veniva voglia di portarla a casa!
Che dire gran moto, la userei nel quotidiano, anche perchè quegli scoppi in scalata mi garbavano assai!! :ciglia: :ciglia:
Concludo dicendo solo, gran moto, qualche finitura potrebbe essere migliore! Anche il blocchetto d'accensione potevano scavarlo direttamente nell'Air box tanto che c'erano! :guns: è irraggiungibile!
:ok:
Immagine
max factory
FuoriGiri
FuoriGiri
Regione: Calabria
Provincia: CATANIA - CT
Moto: ALTRA MOTO

Re: [Prova moto] Benelli TNT R 160

Messaggio da max factory »

questa è una bella motazza, ma lascia stare la tornado di cui parlavi nell'altra discussione
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Le nostre Prove”