robyke ha scritto:L'idea è veramente ammirevole, ma. ..........
A quanto ammonta il tuo conto in banca?

...ma guarda...la moto di partenza non costa nemmeno troppo...
...poi basta avere pazienza, inventiva, e qualche nozione di meccanica e ciclistica...
(e un meccanico caritatevole a cui andare a chiedere soccorso quando il gioco si fa troppo duro per un semplice appassionato)
...poi se proprio ti ci sei incastrato ci stanno i kit di conversione, costicchiano ma almeno ti cavano d'impaccio...
Matte ha scritto:Oddio, se dalla guzzi che vorresti ciappare ne tiri fuori una mgs-01 sei un grande

. Io comunque mi sa che ci darei di aprilia pistaiola e daytona o v11 per la strada

guarda un MGS-01 no

(perchè in quel caso credo si parta dal principio da un qualcosa di specifico)...però la GHEZZI-BRIAN SPORT MONZA 1000 (la moto rossa e nera che ha colpito tanto tutti) di partenza è un semplice V11 (nemmeno una DAYTONA RS come la prima da cui volevo partire io!)
bisogna dire che i signori Ghezzi e Brian (anzi adesso me sa solo Ghezzi o solo Brian non ricordo, uno ha abbandonato la società) ce sanno fa (
http://www.ghezzi-brian.com/)
Conto pure sul fatto di poter carpire qualcosa di utile sulla preparazione di una moto del genere dai team del campionato Supertwins dove la MGS-01 (o simili) ha tenuto banco per parecchi anni...
LOSPADO molto interessante l'articolo di motoblog che hai postato. Grazie.
Attendo altri pareri!