FINE LAVORI RSV SPECIAL
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: vi piace il vestito della old? Come verniciarlo?
sono belle,ma nn mi convincono molto......
mi sembra che assomigli molto alla ktm rc 8 nn trovate?? cmq magari aspetto che prima qlc di voi le prenda e le vernici,così fate da cavie, poi eventualmente valuto meglio il tutto.... 
- rsmark1
- 2000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 02 - RSV MILLE
mi ha contattato il tizio, entro mercoledì producono gli ultimi 2 pezzi, convogliatori aria e cupolino. Poi spediscono... ragazzi ci siamoooooooooooooooooooooo!!!
Gli interventi questo inverno saranno moooolto graditi... Carene nuove e cerchi marchesini in magnesio sempre se il collega meli dia al prezzo promesso
Gli interventi questo inverno saranno moooolto graditi... Carene nuove e cerchi marchesini in magnesio sempre se il collega meli dia al prezzo promesso

- rsmark1
- 2000 rpm

pure!dadersv ha scritto: Sempre Aprilia, e Biaggi?!

- Sigaro
- 5500 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: CAGLIARI - CA
- Moto: my 14 - RSV4 FACTORY APRC ABS
ma bianco perlato e nera no?rsmark1 ha scritto:pure!dadersv ha scritto: Sempre Aprilia, e Biaggi?!
- rsmark1
- 2000 rpm

[/quote]
ma bianco perlato e nera no?[/quote]
no, penso che tutta l'idea e il lavoro di chi l'ha progettata andrebbe a farsi friggere col bianco che... ingrassa molto
ma bianco perlato e nera no?[/quote]
no, penso che tutta l'idea e il lavoro di chi l'ha progettata andrebbe a farsi friggere col bianco che... ingrassa molto

- Sigaro
- 5500 rpm

ma bianco perlato e nera no?[/quote]rsmark1 ha scritto:
no, penso che tutta l'idea e il lavoro di chi l'ha progettata andrebbe a farsi friggere col bianco che... ingrassa molto[/quote]
mi sembrava abbastanza "magra" da poterselo permettere
quanto tempo si prende il tipo per produrre il tutto???
- rsmark1
- 2000 rpm

4-5 settimane c'è da soffrire un pò coi tempi perchè a quanto pare le producono una ad ogni richiesta, con la prossima ad ogni modo arriviamo alla 5° quindi dovrei riceverle presto 

- Sigaro
- 5500 rpm

Ok grazie.... sarà il regalo di natale per mia "amante"
mi raccomando appena arrivano vogliamo le prime impressioni e poi un bel report per il montaggio
.....facci partecipi alla metamorfosi

mi raccomando appena arrivano vogliamo le prime impressioni e poi un bel report per il montaggio
- me77hyu
- 8500 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: BOLOGNA - BO
- Moto: ALTRA MOTO
va bè tanto si contro a 1 stagione che un gran utilizzo delle moto nn si fa....cmq tienici pure aggiornati,lìimportante è che metti delle belle fotine così possiamo valutarne l'acquisto pure noi.....rsmark1 ha scritto:4-5 settimane c'è da soffrire un pò coi tempi perchè a quanto pare le producono una ad ogni richiesta, con la prossima ad ogni modo arriviamo alla 5° quindi dovrei riceverle presto
per la colorazione.....tipo le honda repsol motogp nn ti piacerebbe..??

- rsmark1
- 2000 rpm

la moto è in fase di "preparazione" questo post presto si trasformerà in un tutorial per la preparazione della moto alle nuove carene
da qui in poi posto le foto dei vari passaggi da fare per montarle.

- rsmark1
- 2000 rpm

Re: vi piace il vestito della old? INIZIO LAVORI RSV SPECIAL
Ebbene eccoci qui signori miei ad iniziare il primo dei post "storici" per la nostra rsv old... Scritto "storici" perchè la nostra aprilia cambierà completamente faccia diventando così in tutto e per tutto una special.
DATA 27-9-2010
Iniziati i primi lavori di "smontaggio moto", l'intenzione è quella di approfittare della moto a pezzi per alleggerirla in maniera "discreta".
Le modifiche del quale approfitterò viste le condizioni saranno quelle di montare dischi più leggeri (p.s cerco venditori), eliminazione delle ventole, clacson, tappo serbatoio ergal, cerchi magnesio, modificare la scatola filtro, cornetti carbonio
La prima fase è quella di togliere tutte le carene originali, cupolino, fiancate, codone, sottocodone, terminali di scarico e talaietto posteriore. La nuova carenatura avrà un nuovo telaietto monoposto (se ho capito bene ciò che spiegava il venditore).
Durante questa fase mi sono reso conto di quanto peso c'è nella viteria, che a questo punto proveremo a sostituire ove possibile con l'ergal (mi piacerebbe molto usare il titanio ma è davvero troppo costoso).
-sta sera foto di inizio lavori
DATA 27-9-2010
Iniziati i primi lavori di "smontaggio moto", l'intenzione è quella di approfittare della moto a pezzi per alleggerirla in maniera "discreta".
Le modifiche del quale approfitterò viste le condizioni saranno quelle di montare dischi più leggeri (p.s cerco venditori), eliminazione delle ventole, clacson, tappo serbatoio ergal, cerchi magnesio, modificare la scatola filtro, cornetti carbonio
La prima fase è quella di togliere tutte le carene originali, cupolino, fiancate, codone, sottocodone, terminali di scarico e talaietto posteriore. La nuova carenatura avrà un nuovo telaietto monoposto (se ho capito bene ciò che spiegava il venditore).
Durante questa fase mi sono reso conto di quanto peso c'è nella viteria, che a questo punto proveremo a sostituire ove possibile con l'ergal (mi piacerebbe molto usare il titanio ma è davvero troppo costoso).
-sta sera foto di inizio lavori

- rsmark1
- 2000 rpm

bene nella prima foto possiamo ben vedere che la moto è "pronta" ad indossare il nuovo vestito (che se tutto va bene questa settimana arriverà)

qui la moto "nuda"

rimossi terminali di scarico - ventole - condotti per airbox (togliendo le ventole si risparmia circa mezzo chilo)

bisogna levare anche sottocoda e telaietto posteriore, aimè centralina e cavi vari penderanno sino all'arrivo della nuova sede...

quest'ultima era avvitata sul telaietto post, cos'è??? posso spostarla verso il centro della moto? come mai pesa una tonnellata???
fase 1 completa

qui la moto "nuda"

rimossi terminali di scarico - ventole - condotti per airbox (togliendo le ventole si risparmia circa mezzo chilo)

bisogna levare anche sottocoda e telaietto posteriore, aimè centralina e cavi vari penderanno sino all'arrivo della nuova sede...

quest'ultima era avvitata sul telaietto post, cos'è??? posso spostarla verso il centro della moto? come mai pesa una tonnellata???
fase 1 completa

- fabry1000r
- 3500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
Il pezzo che non sai cos'è è il regolatore di tensione...
- rsmark1
- 2000 rpm

grazie!!!!!fabry1000r ha scritto:Il pezzo che non sai cos'è è il regolatore di tensione...